Bug Navi Marcantili

Discussione in "Aiuto" iniziata da theknave, il 30 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theknave

theknave Autore attivo

Perdonate se ritorno sull'argomento ma secondo me le navi mercantili non escono...
    Sono rimasto in mappa 16 1 per circa un'ora e non è uscita nessuna nave.
    Mi potete dare riscontro se tale anomalia esiste o l'anomalia sono io ? :p

16/1 ITA2

Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Problema segnalato da tempo, ma urge mettere item a pagamento, attendi e mettiti comodo :D

3. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Ti confermo che anche in mappe basse non escono e la spiegazione la puoi trovare qui
    https://board-it.seafight.com/threads/i-mozzi.53127/
    come descritto le navi mercantili danno mozzi gratis, in loro assenza li devi acquistare in perle.
    Comunque tranquillo... il problema è già stato segnalato a settembre 2014 e siamo solo a fine gennaio 2015.
    Bisogna aspettare i tempi tecnici, nel frattempo pulisciti la cache e cancella i cookie che male non ti fa.

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Navi mercantili? Credevo che era una favola per far addormentare i pirati insieme una fiaschietta di rum

A theknave e Ammiraglio piace questo elemento.
  5. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ti sei dimenticato che stanno anche preparando il prossimo podcast, quindi se anche devono girare, non possono sistemare i bug.

A Pellegrino_TSW e theknave piace questo elemento.
  6. theknave

theknave Autore attivo

Ragazzi siete tutti fantastici ora sono proprio contento :D

Quindi nella speranza, in un prossimo futuro lontano, di rivedere le navi mercantili mi pulisco la cache, tiro fuori cash e ammiro podcast con una fiaschetta di rum e mi metto comodo prima di addormentarmi la sera.

Potete chiedere il post non c'è altro da aggiungere in merito.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come a voi tutti piace stare in tema ;), anche io non uscirò OT con le mie risposte, quindi:

considerato che il problema è noto e segnalato, dobbiamo solo attendere che la Sede Centrale con i suoi programmatori risolva le su citate problematiche. Detto ciò non ci resta che armarvi di pazienza ed attendere notizie ufficiali.

Buon gioco.

A ζиSєc piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.