Navi NPC da affondare nelle quest e Prove Pirata

Discussione in "Aiuto" iniziata da DonQuijoteDoflamingo, il 17 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DonQuijoteDoflamingo

DonQuijoteDoflamingo Pivello del forum

Vorrei sollevare una questione riguardante le navi NPC da affondare nelle Quest e nelle prove del pirata. Non so il perchè ma se la quest/prova del pirata mi indica di affondare ad esempio 10 NPC Tortuga Gang il sistema conteggia solamente quelle che possiedono una vela soltanto! Perche le navi con 2 e 3 vele non dovrebbero essere conteggiate?? Questo accade in tutte le quest e prove del pirata con qualsiasi NPC siano esse Rat Pack, Los Renegados etc...
    Non mi sembra corretto che vengano conteggiate solo le navi con una vela mentre quelle con 2 e 3 no; senza contare l'enorme perdita di tempo (che potrebbe far perdere le prove del pirata) a trovare obbligatoriamente la nave a una vela!

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo e' un problema noto in fase di risoluzione, ci scusiamo per il disagio

Saluti

A DonQuijoteDoflamingo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.