Navi strane..

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

è possibile che avendo la nave full di tutto con sparo al massimo compresi cannoni vodoo su alcune navi sparo 19 mila di critico a rubacuori? :/

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

le munizioni rubacuori causano un danno maggiorato solo sulle npc evento quali odisseus, telemaco ecc...
    è normale, quindi, che contro altri giocatori la loro potenza di attacco sia notevolmente dimezzata.

Saluti

3. pacobe

pacobe Titolare

capisco ciò che mi hai detto,ma le munizioni rubacuori fanno 90 di danno come le congelanti e fare con 300 cannoni vodoo + la nave con lo sparo al massimo 19 mile di critico,quindi 15 mila senza critico su delle navi che hanno 500 mila e passa di scafo significa che ad esplosive è inutile provare ad affondarlo... lascio immaginare chi non ha la nave full che fa ci leva 400 hp a colpo a cave?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mah... io non voglio dire che ultimamente ci son problemi perchè con il conteggio attuale di sparo non ci è dato averne la certezza... ma personalmente mi è capitato di scontrarmi con un player senza scudi e io (a shrapnel cristallo) gli facevo meno danni che lui a me cn le rubacuori (io con le corazze e mascotte)...

A pacobe piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

è un notevole calo di danno che ho riscontrato personalmente. Purtroppo non sono stati riscontrate problematiche in merito. L'unica cosa che posso fare è inoltrare il tutto a chi di competenza e vedere se trovano qualcosa.

Spiacente di non potervi aiutare diversamente.
    Saluti

A pacobe piace questo elemento.
  6. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Scusate la mia intromissione io senza mascotte potenziata faccio 45100/50300 hai giocatori di critico con le rubacuori, se potenzio la mascotte perdo circa 5000 in meno di danno critico è già un po di giorni che lo noto!

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

dopo molteplici controlli attualmente non ci risultano difformità nel danno delle munizioni rubacuori.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.