navi vedetta

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno,

qualcuno sa dire come escono queste navi vedetta, o come cavolo si chiamano, nelle mappe dalla 21 in poi.

o c'è un posto dove leggere come escono queste navi cosi importanti per i test del pirata?

grazie.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo non sembrano esserci annunci ufficiali. <<Qui>> ho iniziato a realizzare una guida sul Commonwealth ma non credo risponda in toto al tuo quesito...

3. ci mettevano molto i mod a chiedere in sede immagino:)

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Magari hanno chiesto e gli hanno passato un copia incolla dell'annuncio ufficiale, oppure hanno detto loro di leggere il forum. :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

posso confermarvi che le navi Vendetta escono a random, ogni "x" tempo, queste sono le notizie in nostro possesso, se ci saranno aggiornamenti o modifiche in un prossimo futuro, sarete informati tramite l'apposita sezione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.