Navi

Discussione in "Domande generali" iniziata da Bamboleyro, il 21 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Bamboleyro

Bamboleyro Pivello del forum

Salve ragazzi, sono un giocatore seminuovo volevo farvi una domanda sulle navi.
    Da quello che ho letto sul forum praticamente per prendere navi potenti bisogna aspettare la fine della stagione, a differenza di prima dove accumulando punti elite si sbloccavano automaticamente. è giusto o ci sono modi fattibili per avere design migliori anche senza aspettare tutto questo tempo?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

In molti eventi si possono ottenere design con già incastonate gemme buone. Sicuramente i design del Calderone di Saba sono top, ma puoi ottenere sacchetti di gemme e forgiarle. In area pagamenti anche ci sono molti design.
    In generale direi che, grazie agli eventi, è relativamente facile farsi gemme nave sul liv 30+.

Buona giornata

3. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Quello che serve principalmente sono le gemme, ormai i Design restano solo aspetti della nave in cui posizionare le gemme, le gemme le trovi Nei sacchetti di gemme per la nave che puoi trovare proseguendo nella stagione , al mercato , negli scrigni e soprattutto nei design che compri al mercato di alcuni eventi o vincibili facendo missioni, maggior danno , ultimo colpo ecc . il miglio modo cmq e quello di ottenere nuovi design in modo da rimuovere tutte le gemme e posizionarle nella nave che ti piace di più nell ordine che vuoi detto in breve

4. Bamboleyro

Bamboleyro Pivello del forum

si di gemme ne ho gia alcune, chiedevo se fosse possibile recuperare design migliori, vedo moltissime navi grandi e veloci mentre la mia è praticamente quella iniziale (si so che la gente paga per essere forte, mi sembra solo strano aver trovato così pochi design fin'ora)

5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Ci sono molti modi per ricevere design, mappe bonus, mappe raid, in-game shop, pagamento, eventi, scrigni, lucine (solo in determinati eventi), stagioni e infine bokor (sempre pagamento).
    Come però è stato già specificato dal mio collega e da หΔ√ΞหΞяΔ96, che ringrazio, i design con le gemme più alte li trovi durante gli eventi, stagioni e negli shop a pagamento.

Saluti.

6. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Se spari abbastanza fare qualche design negli eventi è molto facile, controlla spesso nella pagina shop > Navi e Mascotte , trovi Design anche a Perle. Ne approfitto per chiederti ,quanti Design hai? adesso sta arrivando Evento Di Natale quindi lo shop sarà pieno se non hai ancora ricevuto Design degli scorsi e recenti eventi natalizi.

Per la velocità della nave ti sbagli non è la nave che aumenta la velocità bensi Abilità, Castelli, Bonus e gemme speciali. Ti lascio un Post in inglese che ho trovato completo per aumentare velocità della nave a stato normale, puoi tradurlo se non capisci. Buon Game

Elite Ship: 385
    Centerboard Castle Level 10: 120
    Sternpost Castle Level 10: 120
    Defense Skill: Voodoo Velocity: 100
    Economy Skill: Speed Freak: 74
    Ship's Pilot Level 2: 40
    Topaz Ship Special Gem: 49
    4x Bermuda Sails: 212
    Thetis Figurehead: 40
    Queen's Legacy (10%): 114
    Sands of Time (25%): 285
    Light of Tortuga (15%): 171
    Pumpkin Power (35%): 399
    Speed Fishing and Ethereal Scales Buffs (10%): 114
    Genie Alacrity Buff (15%): 171
    Imperial Fenghuand Junk (Trophy): 85.5

Total: 2479.5

Ultima modifica di moderatore: 22 novembre 2023
  7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

ti ringrazio per la risposta data e per l'aiuto che stai offrendo all'utente, ma ti chiedo la cortesia di non riportare link esterni al nostro forum.
    Probabilmente facendo copia/incolla del post da te citato hai involontariamente copiato i link collegati.

Per questa volta ho provveduto io a modificare la tua risposta rimuovendo i collegamenti, ma per le prossime volte ti chiedo la cortesia di fare più attenzione. ;)

Saluti