Feedback Navigare informati - c'è un problema

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 16 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Voglio segnalare una situazione che sembra "ovvia" e non dovrebbe esserlo. Da qualche giorno giro in mappe 2 - 5 e ho constatato che l'indecenza è dilagante. Ogni giorno nella stessa mappa trovo gli stessi 3 - 4 giocatori (in ciascuna mappa) che stanno facendo la stessa identica cosa (chi tentacoli, chi banchi di ghiaccio, chi lucine, Urd e ori...). Non importa l'orario, loggo alle 11 di mattina, sono li, loggo alle 17 e loro sono li, alle 22 e sono li!!!
    Tutti accomunati dal fatto che appena li sparo corrono al bordo mappa e lo seguono in rigoroso ordine tagliando leggermente gli angoli; non rispondono al fuoco, non fanno nulla mentre li sparo a doppie. Li arrembo e anche passando davanti a loro alleati... nulla, anche perché loro stessi sono nella stessa condizione...

In 3 ore di gioco ieri ho trovato 2 player che hanno reagito alle doppie e quasi mi sono sorpreso.

E' possibile che i bottari siano diventati così tanti? E' possibile che ci sono 2000 navi in classifica e per trovare un player "vivo" ci metto 3 ore di gioco?

Perché io che non uso bot devo annoiarmi a fare l'evento mentre l'80% dei player può mettere il bot e fare molte più risorse di me?

Non ditemi di fare video e segnalare al support... è come se mi diceste di fare una foto ad una trota in una trotticoluta... non c'è un player da segnalare, c'è un sistema da cambiare, controlli e bann a tappeto.

Ad oggi meno giochi veramente più risorse fai... è brutto soprattutto per chi gioca onestamente che si sente preso in giro.

Spero questa mia lamentela arrivi a ci di dovere e venga fatto qualcosa di concreto.

Grazie.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza della situazione da te esposta, tutti ben sapete che la moderazione più che fare da tramite tra i player e la Sede Centrale non può fare, l'unica cosa che posso assicurarti è che la tua "denuncia," verrà girata, come tutte le altre fatte in precedenza, a chi di dovere.
    Per il momento dobbiamo solo attendere che vengano presi al più presto provvedimenti.

Sono costretto a chiudere il post in quanto sai benissimo che tali situazioni vanno fatte al Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.