Navigazione HOME e MAPPA

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve scusate, dopo ultimo riavvio, ho avuto e ho ancora problemi:
    - nella pagina del mercante mi appare prima tutto il codice ( '+"\n"; // Build a nice Table from RGB-Colors for(var r=0; r<257; r+=64){ strTable += "\n"; for(var g=0; g<257; g+=64) for(var b=0; b<257; b+=64) strTable +=....) poi la pagina Armi del Mercante, assolutamente non utilizzabile.
    - se provo a loggare nave in mappa mi resta la pagina nera con la sola cornice....

AIUTOOOOOOO!!!!! grazie.

2. dimenticavo.. quanto scritto sopra utilizzando Fire Fox. e con Google la storia nn cambia :(

3. Reloaded

Reloaded Pivello del forum

questo gioco ormai è squallido in tutto

4. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

usi una connessione tramite chiavetta o modem Vodafone??

5. no no ADSL TELECOM

6. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao a tutti,

momentaneamente il server Ita2 funziona in maniera corretta. Dalla sede centrale non ci riferiscono problemi di login.

Probabilmente questi disagi sono dovuti alla tua propria connessione, prova a contattare il tuo gestore telefonico controllando se nella tua zona c'è qualche abbassamento di tensione.

Se dopo aver seguito questi consigli non hai risultati positivi, contatta il Support alla sezione Problemi di gioco.

Grazie e Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.