Supporto Navona?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 20 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

CIao frate, vorrei chiedervi una spiegazione. Ieri sera ho sparato un 20mila palle ad un imperione (navona rossa). Io sono sempre stato nella squadra Urano (rossa) e l'ultima volta mi aveva dato 15k perle avendo sparato ben meno. STavolta per cause di forza maggiore ho dovuto sloggare e ora, al mio rientro, ho notato che non mi ha dato nemmeno 1 perla. é perchè ho sloggato? O perchè era in mappa 8? Io sono livello 13. Cosa ho sbagliato? GRazie mille per la disponibilità

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

forse se sei sloggato non paga, a me è successa la stessa cosa oggi.. ho ricevuto solo punti esperienza

3. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

nel tuo caso se sei sloggato ricevi unicamente punti esperienza e punti per la classifica evento. le perle non vengono assegnate. se però spari alla NPC evento "non della squadra vincente" ricevi le palle ghiacciate anche da sloggato.

4. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

è capitato anche a me...avendo sloggato non ho preso nulla :(

5. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

ad un mio amico di gilda è capitato 2 volte da loggato di non prendere nulla, ha scritto al support ed è in attesa di risolvere.

6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

che noia! allora è per questo... Grazie mille

7. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

secondo me però è ridicolo che se slogghi non prendi nulla, comunque quel quantitativo X di danni lo hai fatto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.