nella remotissima speranza che serva a qualcosa...

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da onix87, il 30 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. onix87

onix87 Titolare

prima di tutto, provare gli aggiornamenti prima di lanciarli nn ci avete mai pensato? l'ultimo bug, la nave lenta e terribile. risolvere i bug dovrebbe essere una priorita, o almeno fare un sistema di precedenza a seconda del disagio causato. certi bug possono aspettare, altri vanno risolti al piu presto. questo tipo in particolare, la navetta lumachina, va risolto immediatamente. quanto ci mettete?
    certo, posso risolverlo io. basta farmi rompere le vele, magari attaccando 1 Tentakle. solo che per colpa di quella geniale idea dei distintivi, per i mari ora ci sono quei fenomeni di giocatori che in cerca di distintivi facili ti affondano appena vedono che il colore della barra HP tende verso il rosso. senza contare che alcuni di loro dopo averti affondato gironzolano per la mappa per ritrovarti e riaffondarti, e riaffondarti, e riaffondarti e cosi al infinito. tanto voi gli date il distintivo per questi gesti eroici. ora io avrei 2 proposte per evitare situazioni simili. o si tolgono i distintivi, o mettete una regola che vieta di attaccare chi ha meno di 50% HP.

poi i cristalli. ma vi rendete conto di quanti ne servono attualmente? abilita, cristallizazione cannoni e ponti, senza contare le nomizioni ma li la scelta e tua. le altre sei costretto a farle se vuoi poter combattere qualcos altro a parte le NPC standard. se loggo tutti i giorni mi date 1 cristallo, per quelli che servono per mettere a posto la nave dovrei loggare tutti i giorni minimo per altri 40-50 anni dopo la morte perche mentre sono in vita non ce speranza di farcela. perche non date 10 cristalli al giorno? o almeno create qualcosa che ci permetta di vincerne qualcuno. il cristallo che si trova qualche volta nelle lucine meglio non contarlo nel sistema di vincita cristalli. sarebbe imbarazzante.

poi i castelli, + di 6M perle per ampliare tutte le slot. con lo sconto castelli ne ho spese 400K e non ho completato la 1 slot. e pensate che cercando lucine normalmente faccio 5k al giorno, raramente arrivo ai 10k. fate voi i conti, + di 2 mesi di raccolta e non ho ancora finito il 1 castello. potreste almeno farci guadagnare + perle? quest quotidiane, ne mettete un po nelle NPC normali, fate voi.

gli HP nelle lucine. potreste fargli diventare "punti energia" che ricaricano prima gli HP, e se gli HP sono pieni, caricano il voodoo. i PE nelle lucine io gli eliminerei. sono inutili. nessuno ha problemi a raggiungere i PE necessari per passare il livello