Nessun accredito

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 9 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Volevo segnalare che non ho ricevuto nessun accredito di palle perlate...delle 1400 anime maledette e quasi 500 anime splendenti... ho controllato più volte il mio diario di bordo e non ci sta nulla!!! mentre altre volte ho visto che sono state creditate...

2. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

sono state accreditate ieri alle 13; controlla bene

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

esattamente come detto lo scambio è avvenuto ieri ti consiglio di controllare meglio il diario di bordo... eventualmente contatta il support fornendo tutte le informazioni per effettuare i dovuti controlli.

Saluti

4. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Oramai non ho piu la visualizzazione del diario ... normale da le palle perlate...ma siccome ne avevo 20000 mila non ho visto differenza ...visto che non ho giocato in questi gg

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

allora scrivi al support spiegando tutta la situazione e fornendo le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

Saluti