New flotta dei predatori

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 1 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Che ricompense si possono ottenere dalle navi dell'evento?
    Flotta dei predatori:
    · Si ricevono Perle, corone o monete Yulong in base ai danni inflitti.
    · I giocatori che infliggono il colpo di grazia hanno una piccola probabilità di ottenere un potenziamento punti battaglia.

    Predatore degli abissi:
    · Si ricevono punti esperienza e Perle, corone, monete Yulong, monete di Safanad o unità di oricalco in base ai danni inflitti.

    Nelle navi su seafight .... non ci stanno ne safanad e ne oricalchi
    Ne i sottomarini ci stanno safanad e oricalchi.....
    Cosa ne pensate di modificarli prima che inizia questo evento di mette anche nei mari di seafight gli oricalchi e le safanad ??

    Sembra che per seafight c'è la botte .... e sotto la botte piena e anche la moglie umbriaca.

    Insomma deve essere equa la cosa!!! Cosi perdono di credibilità in questi eventi (diciamo nuovi)

    E ora di aggiornare le ricompense...Oricalchi e Safanad sia per questo evento che per quelli futuri.

    Iniziate a togliere i cannoni devastatori da ricompense ... i martello dalle mappe bonus....

    Mettete questi nuovi...oppure i bastioni che mi pare negli eventi alcuni li mettete nelle casse addirittura liv4 .... perciò AGGIORNATE
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Credo sia semplicemente un modo per convincere i giocatori più tradizionalisti che l'espansione di Atlantide merita di essere provata ;) o quanto meno c'è convenienza a farlo.

    Buona serata
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    Salve mod Zaratan , voglio solo ricordare che sono le stesse acque di seafight al 100% cambia il decoro ma non le problematiche . si , e vero ce convenienza , riesci a fare le valute di gioco ma nello stesso tempo Atlantide e una mangiatoia di risorse . lo so non dovrei farlo ma e più forte di me però l'aiuto esterno anche in Atlantide fa da padrone . basta girare per le mappe e trovi sempre gli stessi robot , sparano solo le lepre . ora , mi chiedo , e cosi difficile fare un controllo sulle varie segnalazioni ? sul diario troverebbero solo lepre sparate . aveva ragione l'utente che ha detto '' facciamo finta che tutto va bene '' , di fronte al evidenza se non ci sono prove non puoi accusare , hai ragione mod Zaratan , volente o nolente dobbiamo adattarci , hai ragione mod Alastyn . potrei continuare ma di fronte a l'evidenza rimango sempre un pirata nelle acque di seafight , attento e silenzioso , con permesso :oops::oops::oops:
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2023
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    A nome dei Moderatori posso dirti che concordiamo, e proprio per questo continueremo la nostra battaglia contro i bot con segnalazioni. Nel frattempo, continuiamo a giocare e divertirci ;).

    Buona giornata^^
     
  5. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Mi permetto. Voi moderatori siete players come gli altri. Ora perché non scendete in mare con le vostre navi (oppure npc camuffati) e seguite i vari utenti che usano il bot. Si vede a occhio nudo chi ne fa uso. Basta solo prendere l'id e il gioco è fatto. Non capisco perché dobbiamo essere noi utenti a segnalare al support determinate cose, che talvolta non vengono prese nemmeno in considerazione. Mi pare ovvio che una vostra segnalazione, non può passare inosservata da parte della BP, società per la quale prestate il vostro operato. Non mi pare una richiesta impossibile da fare da parte vostra. A voi l'onere e l'onore. Saluti
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non entro nel merito specifico ma è un argomento che viene trattato con regolarità tra staff di moderazione e sviluppatori, ti posso assicurare che, purtroppo, non è così semplice. Come dice Deepred noi continueremo la battaglia ai bot come da sempre facciamo. Posso capire che sembra non cambi nulla (a volte mi scoraggio pure io), ma si continua e si insiste.

    Buona serata
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Cmq per quanto riguarda Atlantide vi posso dire che, almeno io non li ho visti in eu7, di b0t li non ce ne sono (e sapete bene che non ci penso due volte a scrivere se ci sono b0t o no), si capisce quando uno usa il b0t e io non ne vedo...è normale che so sempre gli stessi che stanno li perchè sono quelli che riescono a farsi una lepre con un attacco da 6 siluri che al 50% ti lascia 8k yulong e ti danno tanti punti per la classifica, io stesso ci provo e mi sono pentito di aver lasciato stare quest ecc per 2 settimane, senò a quest'ora sparavo almeno 60k a siluro con il cuoco lv1....sono anche d'accordo con questa cosa per aumentare la popolarità di Atlantide, le risorse si, dovrebbero essere uguali da entrambe le parti, perle,corone,yulong,safanad,oricalco sia sopra che sotto però in quantità diverse, ad esempio più perle/corone in superficie e più safanad/oricalco in Atlantide...yulong uguali in entrambe le parti.....molto d'accordo anche per questo tipo di classifiche dove gli npc evento di Atlantide danno punti quasi come un ammiraglio della superficie, questa cosa è molto utile per levare i b0t dalla classifica visto che per ora (e ripeto almeno io non li vedo, poi se mi sbaglio fatemelo notare) non ci sono presenti li sotto


    p.s vogliamo un modo, anche super complicato, per fare i forzieri dei capitani a gratisssssssssssss
     
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    Salve , mi scuso con Willy l'orbo , non e stata la mia intenzione di distogliere l'attenzione dal suo post che condivido e merita la dovuta attenzione come altrettanto meritano attenzione tutte le discussioni aperte , con tutti questi aggiornamenti senza fini ma mai modifiche riguardanti gli eventi , risorse diventate ormai obsolete , i premi delle mappe , Nessuna logica tra le ricompense e risorse utilizzate tra i due mondi . insomma nel fra tempo ce la necessità di fatti e non di chiacchere , ce bisogno di una cosa molto importante le garanzie e tutela dei giocatori che per ora viene meno . concordo mod Deepred torniamo a giocare ma non vorrei che tutti questi discussioni diventassero banali come altrettanto banale e la frase '' alla fin fine e un gioco '' , oltre la banalità ce il vuoto e il divertimento non ce più ;):);) , con permesso
     
  9. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    comprendo la situazione ed i vari pensieri, ma mi trovo costretto a chiudere il thread in quanto:
    • quella posta dall'utente che ha aperto la discussione non è una domanda, bensì una "proposta" (chiamiamola così) che andrebbe fatta nell'apposita sezione.
    • si è andati già OT e vorrei evitare di tornarci, considerando che si tratta di un discorso di cui abbiamo fornito più volte le dovute risposte e considerazioni.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.