Nick nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Da quel che ho capito ci sono 3 nick:
    - Quello che inserite nella home assieme alla password è il nick del vostro account su seafight, uguale in tutti i server.
    - Il nick che cambiate nella pagina "Mio profilo" --> "Modifica nome" ed è il nick che la vostra nave ha in mare.
    - Infine il nick che vedete nella pagina "La mia nave"", e che lo vedete affianco al modello di nave (Big Bucaner per chi avesse la elite) e prima dell'aggiornamento AMS era il nome che potevate assegnare appunto al modello della nave, ma che ora credo non serva più!
    http://it.tinypic.com/r/9u0p7a/8

La mia domanda era ed è come faccio a cambiare il primo e il terzo nick/nome?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Credo che non si possano più modificare. Solo ogni 7 gg il nick in mare.

3. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Quello lo sapevo, ma gli altri 2 non si possono piu modificare?

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo quanto detto dall'utente Ammiraglio:
    l'unico nick modificabile (solo ogni 7 giorni) è quello visibile in mare. Sia quello di accesso che quello del cantiere non possono essere modificati.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.