Nickname pt2

Discussione in "Domande generali" iniziata da Mr.Perfe¢t, il 30 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Salve Zaratan , grazie per la risposta e per le delucidazioni . Vorrei soltanto dire che il mio nick non ha nessuno scopo promozionale in primis ed in inglese vuol dire colpo fortunato non alludo a nulla quindi perchè dovrei modificare nick ? In qualsiasi caso dovrei aspettare qualche settimana , ma onestamente non vorrei cambiare nick . Detto ciò , ci sono molti giocatori con nick che alludono a scopi promozionali e che tra l'altro vengono portati da tanto tempo , riporto qui qualche esempio :
    ƬΣΚΚΣN
    ✿мι¢кєу✿мσυѕє✿
    ☠xΣŠØЯÇIŠŦΔx☠
    §ρÿ®ö
    TNT.::BŁã¢k_βøy™::.
    ĦдяĽØČK
    LЄGΘLΛS
    ⚔ƉŞQUǺŖΞƉ⚔™

Questa è una piccola lista , ma si potrebbe continuare per un bel pò . Se debbo farlo , facciamo di tutta l'erba un fascio . Grazie per l'attenzione ed attendo risposta e spero di poter esprimere i miei pensiere senza dover riaprire un'ulteriore discussione , buona giornata :)

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata,

purtroppo non e' come dici come da chat:
    14:14:41 057155943 42/NOPЯOGЯAM: okkio c e un paccetto di sigarette in mappa ahahaha
    14:16:05 019390916 42/LuckyStrike: di tabacco grazie
    a parte la "promozione" ti consigliamo di cambiare nickname per evitare un bann chat

Buon gioco

3. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

Ripeto , accetto il consiglio e potrei anche accettare il bann chat per non aver fatto nulla , ma lo stesso trattamento che ricevo io , lo devono ricevere anche gli altri :)

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

avrai il bann chat, se entro il tempo limite non provvedi a cambiarlo provvederemo anche con l'account.

Ulteriori post aperti similari verranno trattati come spam.

Discussione chiusa

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.