Nickname

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 1 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, tempo fa avevate pubblicato un post con dei caratteri per i nickname che si potevano usare o meglio che erano leciti mettere come nick nella propria nave, io per ovviare al problema ho modificato il mio nick con caratteri normali ma ho notato che quasi nessuno in mare ha modificato il proprio nome adeguandosi alle nuove regole. Il risultato è che alcuni player non sono assolutamente spiabili se non con id, quando sistemerete questa cosa?

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

come da annuncio nel momento in cui un player ha intenzione di cambiare il proprio nickname non potra' piu' utilizzare alcuni caratteri speciali. Purtoppo questi erano utilizzabili in passato e chi non ha provveduto a cambiarli puo' essere spiato tramite ID, attualmente non vi e' obbligo di modifica tranne che non violino le nostre regole.

Buon Anno

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Saresti così gentile da postarmi il thread dei caratteri speciali che avete pubblicato qualche mese fa? Non riesco a trovarlo, per il momento ti ringrazio per la risposta.

4. Xa_Legione

Certo che si,

Qui' ,patchDay del 27 aprile (MODIFICA: insieme al nuovo profilo giocatore, per il cambio del nome utente è consentito utilizzare solo caratteri UTF-8.)

Saluti

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Ho controllato ma non vedo la lista dei caratteri

6. Xa_Legione

Ciao,

Qui' puoi trovare un aiuto.

Saluti

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Grazie mille, gentilissimo, puoi chiudere. ;)

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come richiesto provvedo alla chiusura del post.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.