Niente ponti!

Discussione in "Aiuto" iniziata da Gabryz, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabryz

Gabryz Pivello del forum

Salve, sono Gabryz.
    Nella mia nave ho 8 ponti ma non mi fa comprare gli altri due..non ci sono proprio nella lista.
    Come devo fare per mettermi tutti i ponti?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

potresti, cortesemente, essere più dettagliato nell'esporre il problema? :)
    I ponti che possiedi sono perlati o semplici (acquistati con ori)?

Ti ricordo che i ponti potenziati (perlati) sono un potenziamento di quelli in oro e per poterli acquistare nella dedita sezione devi prima aver acquistato i ponti in oro.

3. Gabryz

Gabryz Pivello del forum

si scusami per la mia non chiarezza.
    Comunque non mi fa proprio acquistare gli ultimi due ponti in oro, non ci sono nelle risorse.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Personalmente non riscontro alcun problema con la visualizzazione dei ponti in oro. Sei sicuro di non averli già acquistati in precedenza?
    Ti consiglio di controllare che i ponti non siano già stati acquistati in precedenza e, se così non fosse, contatta il support di gioco ricordando di inserire il tuo ID, nick e server di gioco (ovviamente specificando il problema). :)

Saluti

5. Mandostai

Mandostai Pivello del forum

anche io ho un problema con i ponti.. non posso avere 10 ponti perché non mi da il ponte 1, me li da dal 2 in poi.. quindi arrivato al 10 non me ne fa più comprare, peccato che ne ho 9 perché non mi da il ponte 1 neanche nel magazzino..

6. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

ti consiglio di fare una segnalazione al support inserendo il tuo id, il server di gioco e illustrando come hai fatto nel forum la problematica, ti ricordo inoltre, e ti invito a verificare, che i ponti non risultano acquistabili se non si hanno gli ori sufficienti.

Con la speranza che si risolva la tua problematica ti auguro un buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.