Niente ricompensa

Discussione in "Aiuto" iniziata da яє_๏รςยг๏_тнє_єи∂, il 4 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve 10 minuti fa stavo sparando una liberta, ad un certo punto la nave e stata sloggata e quando ho riloggato la liberta non c'era piu e non mi è stata data nessuna ricompensa... risolvete grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho il vago sospetto che non otterrai nulla... dal forum dubito possano fare qualcosa, hai mica provato a sentire il support?

3. GЦΣЯЯIΣЯΛ*ŁØÐÐINΛ

GЦΣЯЯIΣЯΛ*ŁØÐÐINΛ Pivello del forum

io ho avuto il tuo stesso problema ieri ^_^ mentre stavo facendo una nave evento c'è stato un riavvio senza preavviso e la nave è sparita *_* e come te non ho ricevuto nessuna ricompensa ....ho scritto al support e la risposta è stata:-"
    Gentile utente,

al momento non possiamo aiutarla in alcun modo. Le chiediamo gentilmente
    di monitorare costantemente il forum di gioco in quanto, in caso di
    maggiori informazioni a riguardo, sarete tempestivamente avvisati. Ci
    scusiamo per il disagio". Abbandona l'idea che tu possa essere risarcito quindi ...Ma ora la mia domanda è questa dato che non sono capaci di far funzionare un evento in modo decente era necessario farne addirittura 2 contemporaneamente?-_-'

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non è un errore di sistema, ma quando vi è un riavvio, e di ciò si viene avvisati 30 minuti prima, onde permettere il completamento di un eventuale affondamento di NPC con molti HP, esempio la Behemoth, al termine dei 30 minuti a prescindere da ciò che si è consumato se l'NPC non viene affondato prima dello scadere dei 30 minuti, si perde tutto ciò che si è sparato e ovviamente non si riceve nessuna ricompensa.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.