Niente tavola rotonda

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 9 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Quindi mi esprimo qui sperando che il mod di turno non chiuda anche questa discussione come la precedente,che conteneva parecchie domande ancora non risolte.

Comunque allora l'evento e patetico ma non per altro in se stesso e pure carino semplice e breve ma il mercato nero e scadentissimo non permette di guadagnare nulla investendo tutto e limitato all'acquisto di pacchetti assurdi,scrigni evento assenti sulle mappe. Anche volendo poi acquistare le Fosforo per guadagnarci si prende ben poco dalle Npc.

Quindi sconsigliatissimo a mio avviso giocare quest evento con il mercato nero cosi a ribasso

1) Mi ha fatto acquistare solo 120 mil palle fosforo con perle,poi offerta esaurita
    2) Mi ha fatto prendere solo 75mila coriandolo con anime poi l'offerta si esaurisce
    Quindi tutte le anime che ti resteranno fino a fine evento non so proprio in che modo verranno spese o sostituite dal gioco,anche acquistando munizioni per sparare alla fine si guadagna poco in perle a mio avviso e il mercato nero non servirebbe a trasformare tutte le anime raccolte dalle Npc in modo produttivo.

Spero che il mercato nero venga ampliato oppure inutile partecipare vorra dire che finiro le ultime Quest ultimo aggiornamento....

Dite anche la vostra .AhuraMazda