Supporto NIK scomodo?

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 4 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    sono stato bannato per un mese per avere detto NON so cosa o Qualche parola normalissima ma vietata da quello che ho capito,...mentre vedo che in chat si usano insulti e bestemmie ma nessuno provvede,....oggi ho risposto solo a una domanda confabula

    [42/FAR] 42/BENITOMUSSOLINI: si sono capogilda
    Sistema: Sei stato buttato fuori da Amministratore! Nick vietato!!Sei pregato di sostituirlo con uno piu' consono. Appena lo avrai sostituito fai richiesta di sbann in forum e sarà valutato.


    ora mi chiedo,è vietato il nome benito? o è vietato portare cognome mussolini?
    vogliamo parlare di certi nomi di pirati usati come nik che circolano e non vengono bannati?


    semplice richiesta di sban ho modificato come richiesto e non ho scelto ne Tito ne cesare (giulius cesaris era un tiranno).

    gentilmente mi volete sbannare o devo cambiare con rosetta?.
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    tempesta tu sei veramente un grande giuro mi fai crepare ogni volta che ti leggo :D capitano tutte a te!

    Prova rosetta mussolini vedi se lo accettano :p
     
    A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    come hai riportato :
    Sistema: Sei stato buttato fuori da Amministratore! Nick vietato!!Sei pregato di sostituirlo con uno piu' consono. Appena lo avrai sostituito fai richiesta di sbann in forum e sarà valutato.

    Quindi sei stato kikkato ed invitato a cambiare nick, quindi non sei stato bannato, se hai cambiato nick aggiorna la home e rilogga tranquillamente. Se ti rivedremo in chat col nick che avevi prima purtroppo sei soggetto a Ban.

    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.