Bug nn mi da la ricompensa

Discussione in "Aiuto" iniziata da JUNIOR*TAU*, il 11 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

non mi da la ricompensa quel nuovo( post.. quello che é ) come faccio per prendermi la ricompensa

2. ale

ale Autore attivo

l'hai completato tutto?
    prova a fare un logout

3. JUNIOR*TAU*

provo un secondo

4. JUNIOR*TAU*

me lo fa rifare ma non mi da la ricompensa come faccio?

5. JUNIOR*TAU*

Non è consentito di prendere questo sondaggio più di una volta. Fare clic su 'continuera' a tornare indietro e cambiare le vostre risposte.

dice questo

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto è la terza volta che poni la stessa domanda inerente lo stesso problema, hai già ricevuto risposta il altri trhead.

Per problemi tecnici o di ricompense, bisogna rivolgersi al Support, grazie.

Buon gioco.

7. JUNIOR*TAU*

cosa dovrei fare ale? a ti volevo die quando l ai fatto questo sondaggio cha a me non da niente?

8. ale

ale Autore attivo

non saprei cosa dovresti fare...
    io l'ho fatto ieri e appena finito ho trovato le ricompense.
    per esperienza contattare il support per risorse non accreditate è una grandissima perdita di tempo.
    però provaci!!

9. -paolodocet-

-paolodocet- Apprendista

Quello che puoi fare è premere questo link e chiedere informazioni al support. Cerca di essere gentile che sennò non ti rispondono proprio :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.