nn si logga

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 27 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ho pulito il mio browser google crome resettato e provato vari metodi compreso server client,NULLA no si logga pagina nera,ho provato 17/18 server ita2,americhe,tutti i globali europa NON si loga in nessuno dalle ore 14:41 per quanto mi riguarda ho provato e riprovato per 8 ore consecutive cioè a tutt'ora no riesco a logare.

42/4300438
    ID Utente: questi sono dati della mia nave TEMPESTA62

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

In ogni caso abbiamo provveduto a segnalare il problema, quindi speriamo che venga risolto quanto prima.

Andando per tentoni, avete provato ad aggiornare il flashplayer? O ad installare una versione precedente a quella attuale?

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

stesso problema ita 1 non carica il login

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

schermo bianco non logga

5. onix87

onix87 Titolare

ita 2, con puffin e firefox si accede alla mappa, ma non e fluida

6. ©ÎÃØ

©ÎÃØ Autore in erba

ancora niente

7. Lelawar

Lelawar Apprendista

vb.... una volta che ci sono le libertà, uno arriva tardi dal lavoro e non può nemmeno godere di quel paio d'ore per fare perle. uffff

8. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

schermta nera

9. malf

malf Autore attivo

ita 2 schermo bianco, prove fatte anche con versioni diverse del flashplayer.
    ps : scusa mod ma le prove che vi davano esito positivo dove le avete fatte?
    firefox; edge; chrome; explorer e client mi manca solo il netscape per fare tombola

Ultima modifica: 27 aprile 2018
  10. Globale 6 funziona solo con Comodo Dragon. Chrome, Edge, Firefox nulla (schermata nera..) Reinstallato flash, svuotata cache, nulla.

11. simonuccio

simonuccio Autore in erba

ho provato tutti i browser conosciuti e non non mi fa loggare dal pc fisso mi da schermata nera, invece dal portatile mi fa loggare in sezione problemi tecnici ho aperto un post "loggare da android".

12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Arrivato a questo punto non so cos'altro inventarmi... A coloro di noi che hanno provato funziona, non sempre, ma funziona.

Non ci resta che attendere il riavvio di domani nella speranza che riescano a risolvere la problematica.

Vi ringrazio per le informazioni che ci avete fornito. Provvedo alla chiusura del thread.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.