nn si loggaaaaaaaaaaaaa

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 27 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

salve dopo il riavvio appena fatto sia dal gioco normale sia dal client nn fa loggare quindi sistemate sta cosa grazie.La home e' aperta ma in gioco nn si entra e da quel che sento sono in tanti a nn poterlo fare

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

il problema dovrebbe essersi risolto ;)

Buon gioco

3. »»Mοиеℓℓο««

nn si e' risolto nulla nn loggo

4. -Ryuk03-

Potresti cortesemente indicare il server in questione?

5. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

non logga e non dire di pulire le cache ecc che già è stato fatto..megaserver 7

6. -Ryuk03-

il problema è stato segnalato siamo in attesa della risoluzione.

Ci scusiamo per il disagio.

7. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

è una barzelletta ?non si loga da quattro ore,.....qui cè player che hanno speso soldi,perle e aggiungo 5.000 corone per giocare 24 ore,8 le dormo,2 mangio e mi lavo,4 per ora ce le RUBATE per circostanza incapacità risolvere un vostro problema,chi ci risarcise tutto questo disaggio quando dovrebbe essere un divertimento?

A T)-(E_SkuLL piace questo elemento.
  8. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

poi ti senti rispondere il problema è stato già segnalato? ma scusate se lo segnalavate quando vi è stato riportato il problema alle 14:41, il problema forse era risolto, ma se lo segnalate alle 17:37 dopo oltre tre ore dal problema quanto dobbiamo attendere? o dobbiamo cambiare tutto il nostro programma giornaliero e fare altro?

9. -Ryuk03-

Vi invito a mantenere la calma :) molti server funzionano.
    La segnalazione è partita tempestivamente nel momento in cui è stata portata alla luce la problematica con le relative informazioni.

A parte scusarci per il disagio e "pressare" sulla segnalazione, noi non possiamo far altro. (Ricordo che è la sede centrale ad occuparsene)
    Vi consiglio di non polemizzare per non incorre in sanzioni inutili ;) Siamo tutti in attesa della risoluzione.

Saluti

10. »»Mοиеℓℓο««

sta diventando molto irritante la situazione, uno aspetta scrivete state calmi ma qui nn ci sono soluzioni anke perche' se sbagliamo noi siete tempistivi nel risolvere i problemi a vostro favore, al contrario qui aspettiamo ma nn cambia nulla sapendo che oggi la big point e' pure chiusa ma speriamo bene ma la vedo brutta sta situazione

11. [BeR]valium71

[BeR]valium71 Autore in erba

pero' a bannare le navi fanno presto !!!
    hanno toppato su un aggiornamento del flash plyar e dici che e' chiusa !!!
    da informatico posso dire che e' solamente una scusa , basta un semplice riavvio , non e' difficile !!!!!!!

:D :D :D

12. T)-(E_SkuLL

T)-(E_SkuLL Pivello del forum

scusate...io mi sto preoccupando...date almeno notizie?

13. Aмєѕ

Aмєѕ Apprendista

Seriamente qui andiamo avanti da ore e tutto e come prima non si logga, praticamente molte navi sono loggate ed altre no ma come e possibile questa cosa? ovviamente la cosa non interessa visto che molti server funzionano ho praticamente tutti ma quei pochi player che non va non inporta....pero' importa mettere pacchetti o altro ecc ma di noi non vi importa perche' siamo "pochi" ad avere questo problema

14. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

ho lo stesso problema non logga ,

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  15. andiamo bene nnt evento nnt logare nnt notizie spendi sui pacheti e non usufruisci bella la cosa

16. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

dopo il riavvio appena fatto sia dal gioco normale sia dal client non fa loggare .La home e' aperta ma il gioco come mappa no

17. »»Mοиеℓℓο««

dalle 14 circa che ci sta il problema siamo alle 22.44 nessuna notizia meglio nn esprimermi nn ne vale propio la pena

18. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

io penso che anche la mia pazienza ha un limite dopo quasi dieci ore di tentativi che nenche giocando ho passato tanto tempo attacato al pc chiudo e me ne vado a dormire,quello che dispiace è che non mi sono goduto la libertà e fare qualche perla e sopratutto avere speso 5.000 corone inutilmente per spadaccino e guardiano per un solo giorno,ora per questo vostro problema mi ci vuole almeno tre giorni per recuperare le stesse corone per mettere un cannone,il minimo che potete fare è risarcire noi player che a differenza a vostro dire che siamo in pochi a non riuscire a logare perchè avete fatto verifiche e tutto funziona e tanti player giocano almeno ridateci cio che abbiamo sprecato inutilmente buona notte.

19. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

schermata nera , viva Olanda !

20. onix87

onix87 Titolare

sono entrato con 3 diversi dispositivi e 2 browser. l'unica cosa in comune che hanno e che uso il DNS google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4. forse vale la pena di provare, non avete altre soluzioni prima di domani

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.