nome in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

il nome in mare è strano.. ovvero la prima e l'ultima lettera sono scambiate.. è un problema che vedo solo dal mio pc, gli altri giocatori mi vedono col nome normale.. es: Luigi (normale) - uigiL (come lo vedo io)
    come risolvo?

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

metti la prima lettera al posto dell'ultima :D

3. Sem

Sem Dedito al forum

davvero non c'è soluzione?

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

ahahah bella questa cmq Sem personalmente non so come aiutarti aspetta e vedi che ti dice il mod magari loro sanno come risolvere il problema

5. Sem

Sem Dedito al forum

so già che mi diranno.. contatta il support che noi non possiamo fare niente.. ma anche il support non potrà fare niente, visto che è un problema del mio pc.. e pensavo che qualcuno sapesse come risolverlo

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

prima di contattare il Support, se hai utilizzato caratteri speciali eliminali o sostituiscili con altri, come seconda verifica prova a loggare il tuo account da un altro pc e verifica se il nome si visualizza bene, se in tutto ciò non trovi riscontro allora quasi sicuramente il problema è del tuo PC, quindi dalla moderazione non possiamo fare altro che consigliarti di formattarlo ;) (nono siamo riparatori di PC), eventualmente contatta qualche assistente PC o attendi che qualche utente che ne capisce più di noi ti dia un consiglio.

Buon gioco.

7. Sem

Sem Dedito al forum

io utilizzo il mac.. e provando con l'altro mio pc windows si legge normalmente.. quindi come posso fa?

8. pul12

pul12 Esperto Junior

anch'io uso mac ma nessun problema di visualizzazione. uso chrome se ti può esser utile

9. Sem

Sem Dedito al forum

io usa opera, ma nn penso sia questo il problema..
    allora in mar mi chiamo קคкσ, solo che in mare solo dal mio pc, คкσק.
    però solo dal mio, dall'altro pc che ho a casa e tutti gli altri giocatori mi leggono normalmente..
    questo è il problema xD

Ultima modifica: 1 febbraio 2015
  10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Come detto nella mia precedente risposta, il problema sta nel tuo PC, credo che dipenda dal browser, prova a installare Chrome o Mozilla e fai una verifica, se il tuo nome si legge bene nella schermata di gioco, vuol dire che è un problema di codifica.

Ad esempio Mozilla assegna la codifica in base alla lingua utilizzata, mentre Chrome di base assegna la codifica del carattere a "Europa occidentale (Windows -1252)", ovviamente queste sono osservazioni personali del mio piccolo bagaglio culturale, che non rientrano nei compiti della moderazione.

Buon gioco.

A Sem piace questo elemento.
  11. Sem

Sem Dedito al forum

ho provato a usare mozilla da mac ma c'è cmq il problema che legge la lettera alla fine della parola..
    il bello sai qual è? è che se uso mozilla da windows la legge normale, dal mac no.. sarà quindi un problema del mac?

12. #MĂĻŨ#♔[APE]

#MĂĻŨ#♔[APE] Apprendista

vai a controllare che codifica sta usando il mac perchè sicuramente dipende da quello

13. Sem

Sem Dedito al forum

malu e come faccio? xD

14. Sem

Sem Dedito al forum

potete chiudere risolto!

15. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione: