Nome utente associato all' email!

Discussione in "Aiuto" iniziata da _-Peppe1926-_, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _-Peppe1926-_

_-Peppe1926-_ Apprendista

Scusate mi ritrovo con due nomi utente associato alla stessa e-mail, come posso cancellarne uno?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O in che senso? hai 2 navi sulla mail o 2 nomi della stessa nave :eek:?

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se fornisci più dettagli in merito riusciamo sicuramente a darti una risposta più precisa, in tutti i casi per problemi tecnici, relativi all'account, devi rivolgerti al Support.

Buon gioco.

4. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

quando devo entrare nel gioco occorre inserire un nome utente ... poi quando gioco ne ho un altro... se provo ad entrare con quello che mi appare mentre gioco mi dice che non esistono combinazioni nome utente e pass di quel tipo! COME POSSO METTERE UN NOME UNICO? (VOGLIO ENTRARE CON QUELLO CHE MI APPARE NEL GIOCO)

5. Dopo le modifiche che sono state apportate, quando inserisci i username e password vengono salvati i vecchi dati, non so se mi sono spiegato bene..
    Per esempio, se io mi registro con username tiziocaio585 quando loggo in mare ho quel nick, ma se dopo un po' mi stufo e cambio nick, quando sloggo e dopo uno/due giorno/i, rientro in mare, devo inserire i vecchi dati di gioco.
    Spero di esser stato chiaro.

6. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

Ah quindi non c è niente da fare per cambiare nome utente di accesso?

7. Purtroppo no, mi dispiace.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.