Non avete risolto NIENTE

Discussione in "Aiuto" iniziata da SMLCM9, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SMLCM9

SMLCM9 Apprendista

E' inutile che continuate a fare riavvii se poi non risolvete un bel niente, e' da settimane ormai che non si riesce a loggare per questa maledetta mappa nembo... dite di provare a sloggare e riloggare ma non serve a niente, visto che la maggior parte delle volta le npc ti sparano senza che tu vedi niente e non riesci a loggare.

Poi non riesco a capire se i vostri programmatori testano le cose, o usano il server normale per farlo perche' si vedono solo bug su bug, quindi mi viene da pensare che stanno lasciando andare il gioco ormai da tempo, ed a ogni messaggio rispondete con un "buon gioco" come presa in giro.

Sempre piu in rovina :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. barreto

barreto Esperto Junior

Quando fa cosi io cambio browser e mi fa loggare prova

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i programmatori sono a lavoro per risolvere le varie problematiche, dalla moderazione abbiamo inviato segnalazioni e chiesto di risolvere i vari bug nel minor tempo possibile, più di questo non possiamo fare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.