"Non capisco ma m'adeguo" diceva il maestro della risata.

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 27 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    Nell'ultimo periodo vedo che mi cercate tanto, mi riferisco a "chi sa" perchè non cedo pubblicità e non batto sconti.
    Prima non capivo perchè passavate cosi tanto tempo a spiarmi ad accanirvi, senza nominare poi chi mi ha insultato gratuitamente.
    Voi avete bisogno del nemico che ti odia che ti insulta, avete bisogno di un avversario da disprezzare e se non ce l'avete, lo dipingente ad immagine e somiglianza di quello che siete voi con gli altri;
    Altrimenti non sapete a quale pretesto appellarvi, quale questione personale irrisolta da pareggiare;non potete giustificare i vostri atteggiamenti da prepotenti frutto di una mentalità da Despota che vi contraddistiungue.

    Questo è quello che succede aimè non solo con me, cercate di farmi perdere le staffe, mi provocate dentro e fuori la mappa cosi che io me ne esca con qualche "vaffa" e tutti in coro vi sento già "a Sefiro per carità, sapessi che m'ha detto, sapessi che m'ha fatto..."
    Non chiedo nap personali, chi non mi spara lo fa per coscienza sua.
    Gentile sempre, zerbino mai.
    Ho imparato a chiedere scusa, perchè non sempre ho ragione, commetto errori anch'io.
    Non insulto e non perdo tempo con confronti verbali inutili, chi si nasconde dietro uno schermo e come strategia conosce solo il pettegolezzo, la circuizione e l'illazione, (nella più nobile delle definizioni si chiama "macchina del fango") non merita niente.

    La vostra macchina del fango è ridicola e deprecabile sia nei confronti degli Evo (che sono persone magnifiche) sia nei miei a fronte di una trasparenza che si potrebbe vendere al grammo.

    Io la soddisfazione di farmi incastrare nella vostra macchina del fango non ve la do, sefiro33 come tutti gli Evo sono persone pulite.
    Con Voi Non mi scompongo né quando si vince né quando si perde.

    P.S. se hai difficoltà a capire il mio linguaggio, ti consiglio di comprarti un libro invece di 10 cannoni voodoo.
     
    Ultima modifica: 27 dicembre 2013
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non so a chi sono riferite queste parole e non voglio in nessun modo intromettermi, ma son belle parole, forti ma chiare :)
     
  3. βøв™

    βøв™ Esperto Junior

    Che barba,che noia,e che filosofiaaaaaa!
     
  4. муαяα

    муαяα Apprendista

  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    A parte alcuni errori grammaticali, ti ritieni pulito? Il tono cn cui lo dici fa sembrare che altri non lo siano...Che c'è? nn puoi dirlo in chat pena il bann e vieni a fare il moralista
    qui in forum additando gli altri come disonesti ecc ecc ...? mi pare puerile.... sempre che tu non sia un bambinello che vuol far credere di essere un uomo.... bye bye sefiro ed evita di fare il moralista, falso oltretutto
     
  6. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    In chat le cose che penso le ho sempre esposte senza problemi, non credo di aver commesso errori di sorta, mi farebbe piacere se avessi correzioni da sottolineare.
    Il tono mi sembra inudibile visto che è un testo scritto, chi si è sentito interpellato ha la coscienza sporca.
    Io sono un giocatore, un consigliere e un diplomatico a posto con la coscienza ma con prove materiali puoi sempre fare presente quello che vuoi.
    Magnifico penso che troppe volte ti sei esposto quando la tua persona era fuori luogo, proprio come adesso dove nessuno a fatto riferimento a te, ti sei lanciato subito con delle illazioni, riconosco che la macchina del fango ti appartiene.
     
    A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  7. Eracle

    Eracle Professionista del forum

    Salve pirati,

    mi vedo costretto a chiudere il thread in quanto si sta andando OT e quindi evitare ulteriori offese e sanzioni nei vostri confronti.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.