Supporto NON CARICA MAPPA DI GIOCO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da AYP.TIGRE.1, il 6 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AYP.TIGRE.1

    AYP.TIGRE.1 Apprendista

    salve pirati e addetti ai lavori,
    io gioco quando posso e ogni volta è un calvario per entrare in gioco,
    ora sono circa le 13:20,come minimo sono due ore che provo ad entrare in gioco,
    pensavo fosse un problema del mio PC,...fortunatamente ne ho tre a disposizione,
    ho aggiornato tutti i miei dispositivi ce ne fosse stato uno che mi facesse giocare,
    sicuramente è un problema del servers,oppure solito riavvio fatto a casaccio?
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. AYP.TIGRE.1

    AYP.TIGRE.1 Apprendista


    ORE 17:18 pur troppo persiste questa problematica,qualche minuto dopo le 13:20 è stato possibile entrare in gioco,il divertimento è durato circa 15/20 minuti,al terzo affondamento circa le ORE 16 non sono più riuscito ad entrare in gioco,per ennesima volta provato e riprovato in tutti i modi che posso conoscere,ora sono le 17:23 ed è oltre un'ora e mezza che smadonno come un scaricatore di porto,...non è più un bel gioco come nel 2007 anche se a perlato si sparava SOLO a 7.500HP e parlo perlato (per chi era full).
     
    A maxximilan, pirataa2 e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

    quando fanno cosi'..passa proprio la voglia di giocare...era meglio quando era peggio..meno fronzoli e piu divertimento ihihihihih(sara' 1 fusibile) hahahaha
     
  4. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    STESSO IDENTICO problema da più di 5 ore che non riesco a giocare (stessa cosa altri 6/7 player amici miei)
     
  5. genius62

    genius62 Pivello del forum

    dunque non sono l'unico avere questo problema,pensavo fosse un riavvio......mi sembrava che fosse troppo lunga questa attesa.
     
  6. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum



    non si logga più :(
     
    A Re_Goblin_^__* piace questo elemento.
  7. rosetta62

    rosetta62 Pivello del forum

    ciao ragazzi ..dunque?.....che si fà? qualcuno mi aiuta o mi spiega come posso giocare,una volta ero ansiosa per giocare ma cosi passa la voglia.
     
    A piratadelnord e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  8. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

    nulla ..si gioca a rate oggi 1 minuto per volta..quando va'....
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  9. MAR2018

    MAR2018 Pivello del forum

    oggi non funziona,ieri cosi cosi,domani?
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  10. TORNADO62

    TORNADO62 Pivello del forum

    per fortuna io ho SMESSO di mettere mano al portafogli da un bel pezzo,chi sa se sono contenti quelli che continuano a pagare per un gioco che va a singhiozzo,oppure quelli che comperano pacchetti per farti capire che sono forti hahahaha
     
    A maxximilan e piratadelnord piace questo elemento.
  11. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

  12. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

    Raga ...cmque io fatturo 25€ l'ora ,1 ora e mezzo persa ad aspettare..a chi la intesto la fattura?hahahahahahaha
     
  13. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Bella storia ....per 2 ore che gioco a singhiozzo....sto al -20 di rendimenti......e da ieri notte alle 10 che non gioco.....i programmatori di Seafight son impallati come il gioco che toccano, ogni volta che ci mettono mano fanno disastri! VABBE' ANCHE OGGI GIOCO DOMANI!!!
     
    A maxximilan piace questo elemento.
  14. [AYP].FrecciaNera62

    [AYP].FrecciaNera62 Apprendista

    ciao a tutti
    a me continua venire la scritta rossa come quando cè il riavvio,.....ma da quello che ho capito e tutt'oggi che non funziona,io ho provato tre quattro volte oggi senza riuscire ad entrare in gioco........ora si spiega il perchè,......esco e vado a caccia di gnagna sperando di tr......b..are.
    qua già in molti sono stati trombati oggi alla faccia dell'orgia.
     
  15. .URAGANO*

    .URAGANO* Apprendista

    oplaaaa......prova e riprova mi son detto segnalo il problema hahahahaha......vedo il post e........
    "Houston, abbiamo un problema", 50 anni fa la missione dell'Apollo 13

    oggi ancora persiste.
     
  16. [AYP].LaTigreDeiMari

    [AYP].LaTigreDeiMari Pivello del forum

    NON CARICA MAPPA DI GIOCO ?

    pensa che esistono persone che usano la testa SOLO per dividere le orecchie,
    esempio chi la usa in questo modo sono addetti ai lavori che CARICANO e SOVRACCARICANO la mappa di gioco senza considerare la PORTATA effettiva che funzioni ottimamente,
    è come caricare il peso trasportato su un camion e caricarlo su una bicicletta e PRETENDERE che funzioni o riesca a trasportarlo.
     
  17. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    siamo a conoscenza delle varie problematiche che stanno colpendo i vari server, anche noi siamo player e condividiamo il vostro rammarico e frustrazione...
    Abbiamo segnalato alla sede centrale e continuiamo a sollecitare una celere risoluzione.
    Ci scusiamo per i disagi :(

    Saluti
     
  18. AYP.TIGRE.1

    AYP.TIGRE.1 Apprendista

    finalmente 19:54 sembra che sia ripartito (speriamo per più di qualche minuto hahahah)
     
  19. BERLUSKA

    BERLUSKA Pivello del forum

    Insomma cosa protestate a fare...ma non avete ancora capito che siamo al capolinea...alla debacle completa...nemmeno un miracolo potrebbe salvare la situazione che si trascina da anni...il motivo ? NON SANNO PIù DOVE METTERE LE MANI con tutti i casini che hanno combinato credendo di essere furbi ma non rendendosi conto che il meccanismo è nelle mani di autentici ignoranti incompetenti...ma le avete viste le facce "SVEGLIE" dei programmatori in quel vecchio video in cui pontificavano di mirabolanti novità e miglioramenti che avrebbero PROIETTATO IL GIOCO SU PIù ALTI LIVELLI DI DIVERTIMENTO...si...con quelle facce lì ecco il risultato...non resta altro da fare che cercarsi un'altro gioco. E' l'unica soluzione.....
     
  20. AYP.TIGRE.1

    AYP.TIGRE.1 Apprendista

    come previsto durato non più di 35 minuti andando pure male,dopodichè.......rieccoci al capolinea da ben altre due ore e mezza stessa storia,....in sintesi da questa mattina piu di 13 ore di smadonamenti sono entrato si e no in totale un'ora e tre quarti ad esagerare, ..... corone e perle buttate per spadaccino e guardiano,senza contare clessidre per tentare delle quest,in somma una cagata pazzesca è il risultato dei cervelloni svegli degli addetti ai lavori,......per fortuna NON mi trovo nella loro posizione a prendere tutti i complimenti dei player hahahha......!
     
    A Kangarooc80 piace questo elemento.