Supporto NON CARICA MAPPA DI GIOCO

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 26 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    nell'ultimo mese è IMPRESSIONANTE tutte le problematiche riscontrate.
    -mappa nautica SPESSO non si carica
    -SPESSO messaggio server non raggiungibile, disconnessioni continue, si blocca o va a scatti.
    -DI FREQUENTE oggi dopo avere sparato centinaia di migliaia di palle elit a NPC si BLOCCA,al RIENTRO scopri che le munizioni MANCANO ma NON accredita RICOMPENSA spettante in base danni inflitti,(nemmeno risulta diario di bordo NONOSTANTE si è sparato all'NPC,...preciso che player che non sono stati sconnessi e hanno partecipato a colpire LA STESSA NPC la ricompensa è stata pagata per danni inflitti,praticamente l'NPC fatta in due è stata pagato SOLO il 50% ma è STATO PAGATO SPARATO LA SOMMA TOTALE per l'affondamento.
    -i libri NON FUNZIONANO oggi,provato varie volte anzi all'attivazione spara molto meno quando dovrebbe aumentare,se usi estasi di sangue a volte i libri funzionano a volte no QUESTO oggi.
    -per 2 volte oggi vendetta2 SPARITA all'ultimo colpo,ripeto per ben due volte pluff.

    gentilmente provvedete risolvere perchè è veramente penoso giocare cosi grazie.

    PS: dopo che ho finito di scrivere questo post,provo a tornare a giocare,ECCO UN NUOVO PROBLEMA (copioincollo) La versione del tuo client è obsoleta.
    Devi salvare la cache e il browser.
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    come da annuncio, oggi dovevano esserci delle sincronizzazioni, per risolvere alcuni problemi ed inserire delle novità....
    Probabilmente per questo non riesci a loggare in mare ;)

    Cerca di avere pazienza, siamo a conoscenza dei molteplici problemi riscontrati e abbiamo provveduto a comunicare alla sede centrale.

    Saluti