non è possibile..

Discussione in "Aiuto" iniziata da Roman19966, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

buona sera ma è possibile che sono giorni che li scrivo al support per il problema del premium :
    2015-04-19 21:00:17
    Debito sistema: 1 x Vantaggi Premium. Motivo: Annulla
    e non mi rispondono mai?? dai ma scherziamo? solo perche uno non spende stipendi qua non puo avere una ****** di risposta?? conosco persone che spendono dopo 1 ora max li rispondono spero che le persone si svegliano qua ci prendono per *****.. io personalmente ho finito di rinnovare pacchetti

Ultima modifica di moderatore: 24 aprile 2015
  2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

un po piu adeguato grazie:cool::cool:

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

mi sembra alquanto impossibile che il support non risponda alle tue mail. Purtroppo noi dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto per la risoluzione del tuo problema. Posso solo consigliarti di rivolgerti nuovamente al support ed attendere risposta.
    Spiacente di non poterti essere utile.

p.s. il tuo linguaggio ti ha fatto guadagnare dei punti infrazione. Ti consiglio per il futuro, indipendentemente dal problema riscontrato, di utilizzare un linguaggio più consono ad un forum di gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.