non fa riloggare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ROBYBABY75., il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

scusate un informazione sono stato affondato ora quando provo a riloggare dice error congest cosa posso fare grazie

2. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

pure me stesso problema :mad:

3. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

preoccupante siamo solo in tre forse a fine evento si decongestionerà?

4. »∆šρίďε«

»∆šρίďε« Apprendista

anche a me non fa piu loggare ma che è ...fate qualcosa

5. √ĬÇΛĬØŁØ

√ĬÇΛĬØŁØ Apprendista

congestion error anche per me fa il conteggio di 8 secondi e da sempre
    congestion error

6. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Salve,

lo stesso problema l'ho avuto pure io alle 4 di mattina, non ha loggato più e di conseguenza per un ora non ho giocato ma alle 5 con riavvio ha loggato (se non c'era questo riavvio continuavo per ore ad aspettare!?). Ma a questo punto chiedo ai moderatori di consigliare un metodo, una soluzione a questo problema e cortesemente una risposta abbastanza rapida e non ignorare il seguendo post in quanto il problema è serio. Grazie

7. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

e già da quando mi è successo nessun riavvio....devo aspettare domani?

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

la problematica da te citata è già stata segnalata e si trova in fase di risoluzione. Maggiori informazioni verranno inserite, appena possibile, nell'apposita sezione degli annunci.

Ci scusiamo per il disagio.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.