Supporto NON funziona nulla

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANO*, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

dalle 16 circa di oggi dopo il riavvio,non sono più riuscito a logare,ho perso dalle 3/4 ore di evento finale,tempo che non mi restituite e nemmeno posso completare quelle anime che mi servivano,avevo fatto tutti i miei belli programmi,completare anime ed scambiare con necessario,ma la trovata del riavvio durante le ultime ore di evento a fatto si che ho solo sprecato tempo BRAVI.

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

L'evento è stato prolungato di un giorno, fino al 1 luglio alle 18 come puoi leggere >>QUI<<

A URAGANO* piace questo elemento.
  3. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

ps: ancora non si riesce a logare alle 20:01 dice in manutenzione scritto in rosso e si riesce solo entrare nella home principale,non entra nei castelli,abilità,membri gilda,resto sembra ok

4. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

grazie vedo se fa logare

5. a me fa andare ai castelli

A URAGANO* piace questo elemento.
  6. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

NULLA da fare sempre solita scritta(SERVER UNDERGOING MAINTENANCE !) almeno però funziona gilda,castelli ecc.

7. bo non so vado a mangiare vediamo dopo che dice

8. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

BELLA fregata per ampliare rampa mi mancava poche miliaia di perle a 41.000 ora ne devo mettere 55.000 altro problema di questo riavvio fatto nel tempo sbagliato,hai voglia di provare ora a fare perle con ammiraglio con il caos che ci sarà.

9. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

SERVER UNDERGOING MAINTENANCE !

A Ammiraglio piace questo elemento.
  10. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

bella fregata pure io dalle 16:00 circa che smanetto per giocare o meglio per provare a giocare,mi son bruciato un pomeriggio per questa trovata di riavvio se ho ben capito, almeno scrivete qualcosa informate che state combinando danni che non siete in grado di gestire,almeno mi risparmio di perdere tempo qui inutilmente sapendo che ci sono fenomeni all'opera.

11. [AYP].FrecciaNera62

[AYP].FrecciaNera62 Apprendista

vedo che anche qui tutti contenti di questi riavvi .....ma mi chiedo questi fenomeni la loro testa a che serve ? solo a dividere le orecchie?

12. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Problemi riscontrati:
    mi son sparite le palle elite dell'evento (me ne trovo 1.000 tonde tonde in nave)
    non assegna + gli hp e vodoo dati dal ponte aggiuntivo

13. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

problemi segnalati e risolti o in via di risoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.