non logga...penosi

Discussione in "Aiuto" iniziata da 氾升工从毛尺汎, il 17 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

Dopo il solito riavvio guastafeste durante gli eventi.. da ieri sera intorno alle 19.00 mezzo server non riesce a loggare..ora spiegatemi come una società come la bigpoint a distanza di 12 ore e dico 12 ore non riesce a risolvere un problema simile..quando invece per eventuali bug a favore del player in mezzora viene risolto tutto...solo una cosa mi viene da dire
    PENOSIIIIIIIII....la società e chi ci lavora

Ultima modifica: 17 aprile 2014
    A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Ancora?Ohhh am sveglaitevi e imparate a fare il vostro lavore,cioè quello di programmatori..sono anni che giro su bowsergame e ad esser sincero è la prima vlta che puntulamnete ogni 3x2 su seafight c'è qualche problema..è la prima volta che trovo progrmammatori cosi' incopetenti.Non è un'offesa la mia,è la pura verita'..è innaccettabile che è dallae 18:00 di ieri 16 Aprile che non riesco a loggare e il problema è comune...versione obsoleta,bla,bla,bla,ecc...cancella cache,bla,bla,bla..oh ma sveglia!!!fate sto riavvio e sitemate le cose.E vi pagano pure?PEr cosa?Per incasinare il server?

Anadate ad imparare l'abc dell'informatica...iniziate con l'imparare dove si torva il tasto avvio-power(per accendere i pc).

3. andri1985

andri1985 Apprendista

io ho risolto cambiando il mio ip

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

problema del login risolto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.