non loggo + dopo riavvio

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da marcos641.., il 28 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    vadoo sul sito bigpoint clicco sul gioco seafgit ed entro nella home
    in alto ho scarica client oppure gioca ,se clicco gioca mi da Your browser does not support graphics API "WebGL 2.0" which is required for this content. questo e non loggo se scarico client e lo lancio non loggo cosa devo fare?
    prima del riavvio andava bene ditemi i procedimenti da fare x loggare x favore grazie..
     
  2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , ci sono state vari sintonizzazioni e l'ultimo avviso di mod Alastyn diceva che ci sarà un aggiornamento di UNITY e ci saranno un po' di problemi . se non riesci ad entrare con Client prova ad entrare dal browser ma prima devi cancellare cronologia e cache . una volta che sei entrato nel gioco dal browser esci e prova ad entrare dal Client . oggi e successo anche a me con Client ,ho fatto come descritto sopra e sono riuscito ad entrare , un po' di problemini qua e là però si possono fare le quest , sparare qualche npc , dobbiamo avere un po' di pazienza come ci ha consigliato mod Alastyn . spero di averti aiutato almeno un po'.
     
  3. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    ŜУNBΔĐ grazie ho fatto un po come dici ,pare ora che riesca ad entrare con client ti ringrazio
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Lieto della risoluzione, provvedo alla chiusura del post.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.