Supporto Non loggo in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da Darkflu, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkflu

Darkflu Apprendista

Salve,
    stavo giocando regolarmente, poi ho finito la sessione e chiuso il browser. Dopo qualche minuto volevo riloggare per controllare la posizione ma non riesco più ad accedere alla mappa.

A M0neyIFollowdeepsea piace questo elemento.
  2. capitan_ragnar.

capitan_ragnar. Apprendista

Non si logga da ore! Che succede? Credo che funzioni solo per chi è dentro da ieri senza mai uscire...

A M0neyIFollowdeepsea piace questo elemento.
  3. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Buon Giorno per un Server che viene pagato da Giocatori ci sono troppe cose che non vanno .

4. Drunskakken

Drunskakken Apprendista

Continui blocchi del server.... ci sono ancora polli che spendono i loro euri in questa baracca diroccata ? Se uno è così ingenuo da pagare ancora è giuso che rimanga fragato!!!

A Conquistador88 piace questo elemento.
  5. Дηúßîš→๓ђĕ

Дηúßîš→๓ђĕ Dedito al forum

Ahahahah decine di navi bannate per uso di BOT e guarda caso quelle poche navi che so rimaste non riescono a loggare...Server in TILT .

6. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Ahoy pirati,

Gli aggiornamenti del server continueranno sui server successivi e pertanto avremo dei periodi di manutenzione per i seguenti server giovedì mattina.

Ecco i fatti:

Finestra di manutenzione 1

Server interessati:
    Global Europe 1 (14) Global Europe 2 (166) Germania 1 (38) Germania 2 (148) Paesi Bassi (284) Germania 3 (281) Germania 4 (605) Inghilterra (39) Lasso di tempo:

INIZIO: giovedì 22 febbraio 2018 07:30 UTC (CET +1)
    FINE: 22febbraio 2018 09:00 UTC (CET +1)

Finestra di manutenzione 2:

Server interessati:
    Spagna 1 (59) Spagna 2 (282) Scandinavia (74) Russia 1 (66) Russia 2 (630) Italia 1 (42) Italia 2 (375) Turchia 1 (65) Turchia 2 (149) Turchia 3 (181) Lasso di tempo:

INIZIO: giovedì 22 febbraio 2018 09:30 UTC (CET +1)
    FINE: 22 febbraio 2018 ore 11:00 UTC (CET +1)

Il tempo di fermo sarà di circa 1,5 ore.

Il vostro Team di Seafight

7. Darkflu

Darkflu Apprendista

Grazie avevo già letto ma il problema io ce l'ho dalle 3:00 UTC (CET +)....

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere la problematica. Appena finisce la manutenzione ritentate l'accesso.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.