Non mi appare la Quest ripetibile in Atlantide

Discussione in "Domande generali" iniziata da Man-O-War[ti-affo], il 1 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Man-O-War[ti-affo]

Man-O-War[ti-affo] Pivello del forum

Salve io ho fatto tutte le quest Atlantide giornaliere e diponibili ma non mi appare la quest Coraggio e audacia che dovrebbe darmi un arpione di Alexandro ogni 24 ore per il completamento della stessa ma a me non appare . L'ho fatta 2 volte poi son 2 giorni che non mi appare piu.
    Coraggio e audacia e una quest ripetibile che quando faccio 5 arpioni posso continuare a fare la prossima quest che richiede 5 arpioni ma la quest ripetibile non è diponibili da piu di due giorni senza arpioni di Alexandro non posso andare avanti.

Per caso e un bug? Perche nella descrizione delle quest di Atlatide sul forum ho letto che la quest Coraggio e audacia e una ripetibile ma a me me l'ha fatta fare 2 volte e non mi appare piu.

Ho contattato il support e mi hanno detto di contattare voi sul forum

Aggiungo che ho 5 slot siluri sbloccati e ne vorrei sbloccare il 6 ma senza la ripetibile Coraggio e audacia non mi fa fare la quest successiva.

---Messaggi uniti da moderatore: Evitiamo lo spam

Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2025
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Confermo che la quest è ripetbile:

Devi recarti da Alexandro, in Atlantide, per attivare la quest. Sono andato personalmente a verificare adesso e la quest c'è.
    Tieni presente che si resetta alle 11.00 di mattina.

Buona giornata

3. Man-O-War[ti-affo]

Man-O-War[ti-affo] Pivello del forum

Wow grazie ora c'e :D chiudi pure.

A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ottimo. Visto che si è risolto tutto, chiudo.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.