non mi fa loggare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☼נєяяу☼, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☼נєяяу☼

☼נєяяу☼ Apprendista

ma e possibile che non prendiate nessun provvedimento per risolvere sto benedetto probblema e una vergogna...

2. ☼נєяяу☼

☼נєяяу☼ Apprendista

non e possibile fate aggiornamenti uno dietro all'altro e quando ci sono problemi di gioco non fate piu niente..ogni giorno si va a peggiorare anzichè migliorare veramente non ci sono parole una delusione totale...:(

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  3. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

Jerry, sono 2 ore che ci provo a loggare e non ci riesco:(

4. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

se tt va bn siamo rovinati hihi nn c sn parole x l incompetenza sul problema e anche recitivo

5. ☼נєяяу☼

☼נєяяу☼ Apprendista

anche io la stessa cosa mi fanno pena la gente spende per cosa?? per arrivare a non riuscire a loggare la nave..dovrebberò darsi una svegliata

6. andri1985

andri1985 Apprendista

io ho risolto cambiando il mio ip

7. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

il problema è noto ai nostri tecnici della sede centrale, stanno risolvendo nel minor tempo possibile. Ti consiglio di scaricarti un browser Comodo Dragon, la maggior parte dei giocatori ha risolto il problema.

Spero di esserti stato d'aiuto

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.