non mi fa piu loggare con l'account si blocca al caricamento

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Chucky16-, il 14 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

c'è qualche problema al login??

2. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Anche a me non mi fa piu Loggare ma sti Problemi sono propio fastidiosi veramente !!!!!!!!!

3. AHAB-[AHA]1

AHAB-[AHA]1 Pivello del forum

4. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

5. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

problema di collegamento con tutto forum,mappa,paginaprincipale,calderone ecc da più di 40 minuti

6. TEMPESTA62

verificato altri servers TUTTI FUNZIONANTI e veramente fluidi puliti cosa che accade di raro,servers italia 1 è l'unico con grossi problemi per acedere pagina principale,forum,calderone,mercato è impossibile logare in mare nemmeno carica più percentuale (41%) a volte arriva 50/55% ora nemmeno quello

7. TEMPESTA62

si attiva il rilevamento automatico per chi usa bot,credo funzioni a sorteggio ma già diverse volte mi è capitato di essere controllato la vera problematica è,che controlla chi effetivamente sta giocando e non pesca chi sta giocando in automatico con bot il controllo si descrive cosi in rosso (AUTHENTICATION FAILED !)

8. *Michela*

*Michela* Autore in erba

eh basterebbe entrare nelle mappe raid per controllare, invece noi non giochiamo e il resto si fa perle. Per sloggare la home ci impiega un sacco e in mare non logga nemmeno

9. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

grande bp 2 ore di evento 10 mila problemi continuate cosi

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le problematiche riscontrate sono state segnalate ed in via di risoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.