Non mi fa salire di serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 5 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buongiorno,

sul forum Xa_Legione ha scritto la tabella in fondo sui requisiti per entrare in una serie,
    io sono medusa e ho
    - PUNTI ELITE TOTALI -> 6.017.567
    - PUNTI ELITE NELLA STAGIONE IN CORSO -> 2.500.293

quindi dovrei avere tutti i requisiti per poter salire alla ippocampo...
    perché invece non mi compare la freccia verde vicino al nick e anche al porto sicuro non posso salire di serie?

Ecco a voi una panoramica:

MEDUSAIPPOCAMPOBARRACUDAMANTA
    Total ELP05.000.000100.000.000500.000.000
    Season ELP1.000.0002.500.0005.000.00010.000.000

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

per poter salire di serie devi assicurarti di essere in una posizione favorevole in classifica. Non vorrei dire baggianate, ma dovresti essere nei primi 150 (controllando direttamente dalla classifica in mare te ne accorgi), in questo momento non ricordo esattamente la posizione.
    Attendo un riscontro da parte tua.

Saluti

3. Dionir

Dionir Autore attivo

Sono 40esimo, inoltre ho visto che tutti quelli sopra di me tranne uno (che sta 4/5 posizioni sopra di me), hanno la freccia verde

4. Dionir

Dionir Autore attivo

ora ci sono anche 2 sotto di me con la freccia verde in fianco al nick, e a me ancora non compare

5. Io ho dovuto fare 4 milioni in questa stagione per salire perchè mi dava 1 milione di punti totali quando ne ho 10milioni

6. Dionir

Dionir Autore attivo

eh allora anche a me fa una cosa del genere, perche adesso mi dice che devo fare 5 milioni in totale ma io ce li ho gia, anche di piu