Non mi trovo

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

non vorrei issare una polemica ma continuo a tirare somme e nn ne arrivo a capo , non dico che ci sono plyer che usano bug o exploit e altro ma sulla nave che gioko cioe la SURICILLO™JKL con id 22208945 sul server ITA1 allora mi spiego:
    Gemma acquamarina specchiante de 14%di danno in meno castello scafo corazzato 5 di 6 uguale il 10%allucinazione voodoo 5 di 6 10% probabilita di essere colpiti mascotte Doombearer 10% di schivata mangime Pacchetto difesa mangime oro 15% di danno in meno 5 punti su corazze di agwe 12%protezione aggiuntiva non so senza quanto normali, e muro di nebbia 5% di probabilita in meno e sicuramente dimentico qualcos altro. cioe,
    e possibile che mi arrivino colpi da 40000hp e superiori? tt cio ho gia inviato al support .

2. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

Sinceramente non sei il solo da premettere che la mia nave ha tutto ma non capisco che su alcuni player io sparo 16 mila e loro su di me sparano 40 mila e piu da capire che tutti anche i piu nabbi del server sparano palle congelanti ora io dico,ma come e possibile tutto cio?quale sarebbe la differenza tra la mia nave e quella di sti player?non venite a dirmi cannoni di qua e cannoni di la perche ripeto i miei 16 mila contro i loro 40mila e una differenza abissale volete spiegarlo voi il perche ve ne sarei davvero grato

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ciao suricillo , non è solo il tuo problema ho già segnalato il fattaccio ma senza risultati , purtroppo da voci che girano
    oltre le palle congelanti a go go con exploit c'è chi è full voodoo e non solo rassegnati:( ormai questo gioco è fatto di solo bug

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  4. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

mi ripeto nn voglio issare polemiche ma essendo un problema noto x vari player penso che sia arrivato il momento di aggiornare per bene questo server e dare modo di divertirci essia anche spenderci qualkosina se ne vale la pena io sn in questo server gia da 6 anni molti piu di me cosa voglio dire molti gia hanno abbandonato e x la verita un periodo anche io, sto scrivendo cio perche sinceramente nn trovo piu stimoli in questo gioco se nn fosse x le belle persone che ho conosciuto nell ambito del gioko avrei gia mollato ecco vi dico che ormai si e arrivati ad uno stadio di nn ritorno esempio quando un arto del corpo va in cancrena va amputato percio basta chiacchiere di bug expoilt ecc ecc se dovete ci vuole un cambio radicale ma purtroppo un voce sola si perde nel vento dei mari di sea ma tante.....

A Jeler piace questo elemento.
  5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

il tutto è sotto osservazione dei nosti tecnici come da annunci ufficiali riguardanti i vari bot/bug user, chiudo l'argomento, se ci dovesero essere novità in merito verrete avvisati nell'apposita sezione ufficiale.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.