non pagate riconpensa

Discussione in "Aiuto" iniziata da TIGRE.6, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TIGRE.6

TIGRE.6 Pivello del forum

ciao ho finito la mappa magazzino e non ho ricevuto ricompensa,NON mi venite a dire che devo andare nel porto e riscuotere perchè NON si può o meglio dice accetta prova come rincominciare tutto da capo,ho visto che altri hanno avuto questo problema,ho speso 40.000 palle coriandolo piu 60.000 palle perlate piu non so quante palle cave durata prova oltre una ora e mezza,pur troppo ho solo 5 cannoni perlati e con coriandolo al max spara 38.000 la prova l'ho completata eccellente con aiuto della nave riparatrice che ho sbloccato.
    2015-03-23 17:14:42Hai affondato la nave di Ceto Normal.
    2015-03-23 17:14:42Hai ricevuto 1 Magico stendardo.
    2015-03-23 17:02:32Hai affondato la nave di Ladon.

ID Utente:42/11650482

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Tu vuoi la ricompensa della quest senza aver attivato la quest.
    La mappa boss ha correttamente pagato la sua ricompensa.

Se tu avessi attivato la quest prima di entrare in mappa boss , capirei il tuo disappunto, ma purtroppo è tutto regolare. Anch'io una volta ho dimenticato di attivare la quest e mi sono fatto una mappa boss guadagnando un solo stendardo magico.

Per il livello della tua nave ti consiglio di fare relitti e Silvergrim: purtroppo gli eventi sono strutturati in favore di account supersviluppati e non dei degli account che devono crescere.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non riscontriamo anomalie nella consegna delle ricompense, quindi come anticipato dall'utente, non hai attivato la quest.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.