non riesco ad accedere

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da dottum, il 26 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. dottum

dottum Autore in erba

buongiorno, vorrei segnalare che sono 2 giorni che non riesco ad accedere al gioco,
    mi dice in continuazione sei stato KIKKATO oppure lost connection.
    Posso chiedere cortesemente qualche consiglio o quando verrà ripristinato il regolare funzionamento del gioco

ringrazio

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

ieri c'è stato un aggiornamento al client che consente di accedere solo con unity... può capitare di loggare ed essere buttato fuori ( se non si risolve cliccando nuovo loggin) ti basta chiudere con la X in alto a destra ed aprire nuovamente la pagina di gioco.
    Così dovresti risolvere, ti consiglio comunque di indicare il server di riferimento quando fai una segnalazione ;)

Saluti

3. dottum

dottum Autore in erba

gentile moderatore, ti ringrazio per il consiglio, effettivamente dopo 2 giorni di tentativi sono riuscito ad acecdere, tuttavia mi fa vedere la mappa ma non la nave ed è tutto bloccato, posso cortesemente chiederti se c'e' qualche accorgimento tecnico che posso fare per riuscire a giocare.
    Ti ringrazio anticipatamente

ITA2

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

un consiglio che potrei darti è quello di scaricare nuovamente il client dal browser poi, disinstallare fare una bella pulizia con CCleaner (controllando anche i file di registro) e installare nuovamente.

Purtroppo sono saltati fuori alcuni problemi che i tecnici stanno cercando di risolvere.
    Ti ringrazio per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.