Non se ne puo piu!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Come da intestazione mess ripeto non se ne puo più,siamo stufi dico "siamo" perché conto 3/4 amici che la pensano come me e giocano da molto molto più tempo spendendo anche parekki piu soldi,anche se io cio gia caricato qualche centinaio d'euro e per cosa??? arrikkire solo il sistema. Stufi di vedere continuamente navoni di livelli e gradi enormi stare tutto il giorno tutti i giorni a raccogliere lucine,aprire forzieri,ed affondare Npc questo solo in mappa nautica dio solo sa quanto altro si affogano con le mappe bonus esterne e tutti gli eventi mensili. Potrebbe non servire a nulla la mia voce ma non m'interessa esprimo comunque il mio dissenso.

Se volete una lista di dozzine e dozzine di player che anche adesso frodano il sistema posso elencarvela io,cosi che se ne iniziate a bannare un po vedrete che altri che frodano capiranno di essere in pericolo di perdere l'account e probabilmente non useranno più il BOT automatico.

Se non avete intenzione di far nulla o di dire solo che provvedete ma poi alla fine non risolvete allora almeno permettete a tutti di mettersi a livello e create una guida dettagliata per chi come tutti gli altri vuole mettere il Bot automatico e non quello del gioco ma quello esterno molto migliore,cosi che possiamo fare come altri andarcene al mare d'estate oppure in montagna d'inverno andare a lavorare ed uscire con amici mentre il giochino fa le nostre veci ed anche in maniera più efficiente cosi che tutti possiamo imbrogliare insieme ^^ facciamo una gran festa :D

P.S vi prego di non chiudermi anche questo post come successo in precedenza, se accadesse ancora verrebbero a mancare i miei diritti di liberta d'espressione pubblica! violando e manipolando la mia liberta di commentare.

A bobibibo, comdrake e ★ǾŞČ∆Я★ piace questo elemento.
  2. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Quoto! Da anni è una continua VERGOGNA CHE SI RIPETE!
    Che la Big Point sia collusa???? Mah, non so...............
    :mad::mad::mad:

A bobibibo piace questo elemento.
  3. zorro63

zorro63 Apprendista

io sono dell'idea che ormai questo gioco non è più un gioco dove dici entro 2 3 ore alla sera, o magari 2 3 ore al pomeriggio, ma ormai fare una cancro ci vogliono 5 ore a cave capricorno 1 ora e mezza una sagittario 2 3 ore e il tempo per fare la cosa più bella di sto gioco cioè sparare i puntini rossi della minimappa non ci sarebbe,quindi sto gioco ormai o ci giochi 10 12 ore al giorno in un modo o nell'altro oppure spendi 400 500 euro al mese per comprare tutto anche gli scafi e quindi non fare più bonus, e sia chiaro qui in server italia lo usano ma non credete che in altri server non lo usino basta vedere la classifica dei punti elite mensili, e sicuramente visto che è un azienda con scopo di guadagno non bannarà mai altre 10mila navi che già una volta ci hanno rimesso a mio parere e se ne so accorti visto che i ban successivi ne avranno bannate 50 di cui 45 tutte noccioline, in questo server, quindi ormai o sei uno che sta sempre fisso davanti al pc o questo gioco senza aiutini non puoi andare avanti, con scafi risorse ecc.... perchè è cmq sempre un gioco prima non un lavoro. o cambiano modo di pensare o in questo gioco ne vedrai sempre di più di "finti tonti" che non ti sparano, purtroppo il vecchio e caro gioco con 105 cannoni non esiste più quindi bisogna adattarsi, spero di essere stato chiaro e comprensivo di come la penso

A comdrake piace questo elemento.
  4. theblanck

theblanck Gigante del forum

usatelo anche voi

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Con gli euro spesi potevi comprarti un dizionario d'italiano o pagarti un corso accellerato di grammatica italiana.

6. AhuraMazda

Favorevole su cio che dite sui Bot ed il tempo che chi non imbroglia deve dedicare al game per essere competitivo...

Per Onelove sei ridicolo a sottolineare qualche errore di battitura visto che non correggo cio che scrivo ...comunque e chiaro che tu sei un Bot per parlare cosi in una discussione seria cercare invece di screditare me.... E per concludere sta al tuo posto non mi sembra si sia mai mangiato alla stessa tavola...non discriminare e vietato dal server ATTENZIONE!

L'importante e che altri hanno capito il senso del discorso .....

A ★ǾŞČ∆Я★ piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

la cosa che veramente mi fa infuriare e se potessi sfogarmi come vorrei!! quello che avrebbe bisogno del dizionario per imparare sei tu che scrivi "accellerare" invece di "accelerare" e parli parli...parli, il problema di oggi e questo tutti parlano s'intromettono anche se non ne hanno le capacita oggi possono perché si comunica online e non live. E basta cosi non fomentero più litigi e discussioni per commenti fuori luogo. Ahura Mazda

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

sappiamo benissimo che esistono dei programmini esterni utilizzati dagli utenti per "aiutarsi" nel gioco, di conseguenza la Sede ha sempre attivo un script atto a "beccare" chi li utilizza. Se avete rimostranze su player che utilizzano questi programmini, vi invito ad inviare una mail comprensivo di video al Support.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.