Non se ne puo piu!

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 6 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Mi dispiace lamentarmi oggi ma ormai il forum e diventato una baraonda 10ine e 10ine di post da seguire per essere al passo con le discussioni ma quasi tutti ripetono poi le stesse domande nessuno che si prende la briga di leggere prima per vedere se la sua domanda ha gia una risposta scritta altrove.Tutti aprono post con le domande più disparate ed io oggi non so neppure da dove iniziare per leggere il forum. Fortunatamente oggi qualche mod e comparso per chiudere qualche conversazione inutile.

E assurdo io ho staccato stanotte alle 3 con il forum letto e pulito e oggi al rientro trovo oltre 35 conversazioni in uso e fra queste ci sono moltissime con le stesse domande le solite dov'e questo dov'e quest altro mandanti,ricompense domande gia fatte e rifatte con annesse risposte ma nessuno si prende la briga di leggere prima di domandare le stesse identiche cose.

Non se ne puo più sul serio, siete bravissimi solo nel lamentarvi o nel far perdere tempo a chi entra nel gioco per informarsi e controllare i suoi progressi.

Mi dispiace ma da oggi quando leggero domande stupide o che hanno gia avuto risposta in altre conversazioni non mi degnerò di rispondere perché....

Scusatemi se mi sono girate ma qui nessuno si accontenta mai tutti solo sanno lamentarsi e com'e difficile questo e quest altro invece di capire quanto il gioco abbia messo a disposizione dei piccoli con questo nuovo aggiornamento mondiale.

faccio due conti e calcoli per farvelo capire meglio voi che vi lamentati di 4 stupidi annientatori in mappa uno non avete idea che per avere le risorse che oggi a voi vengono regalate nelle quest io e altri abbiamo faticato e speso denaro Es. cannoni calibro 60 liv 3 e travi di legno duro con cristalli io per farli ho speso soldi e fatica ed ora il gioco invece li regala. Ho 100 cannoni livello 3 e 50 travi di legno duro che non usero mai, avendole pagate le mie pero in precedenza per averle... quindi per me un grande spreco. E tutti qui invece si lamentano invece di ringraziare e giocare in silenzio o meglio in pace domandare solo le cose serie e che non hanno ancora avuto risposta.

NON SE NE PUO PIU! Ahura Mazda

Ultima modifica: 6 marzo 2018
  2. darkpower77

darkpower77 Titolare

Ahura Mazda chi sei??? se la gente scrive in forum non credo voglia risposte da te ahahah a nanna su su​

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

questo è uno dei motivi per i quali diciamo sempre (ripetendoci a volte) di controllare che nessun altro utente abbia precedentemente fatto la stessa domanda in precedenza. Prima di aprire una discussione è necessario controllare ciò che hanno richiesto in precedenza altri utenti, utilizzando anche il tasto CERCA posto in alto a destra della schermata (questo vale anche per te, @AhuraMazda , invece di perderti in decine e decine di post).

@darkpower77 , chi scrive in forum non necessariamente richiede l'intervento dei moderatori. Molto spesso le risposte possono arrivare anche da altri utenti proprio come te e come Ahura.

Detto ciò, chiudo la discussione augurandovi un buon proseguimento di giornata.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.