Non si logga 2

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da LadyCobra, il 21 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LadyCobra

LadyCobra Autore in erba

Sono passate le 19 ma non vi è alcun modo di poter loggare ancora, possiamo avere info un po' più dettagliate? E aggiungo.. gli altri server funzionano..

A -capitanluca- e ☆☠ÇäŦŦï√ïK☠☆™ piace questo elemento.
  2. Egregio signor DEEPREED il problema e' sempre lo stesso anche dopo 10 min dal riavvio...
    che si fa, anche perche' i potenziamenti sulle navi non hanno il tassametro,ma sono a tempo e se non si gioca x mezza giornata noi li paghiamo lo stesso x l'intera giornata,grazie.

A -capitanluca- piace questo elemento.
  3. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

sono le 19 e tutto va male:eek::eek::eek:

A ☆☠ÇäŦŦï√ïK☠☆™ piace questo elemento.
  4. JACKPOTT*S304

JACKPOTT*S304 Apprendista

abbiamo deciso di aggiungere un secondo riavvio giornaliero per tutti i server, almeno fino a quando non riusciremo a risolvere i problemi legati agli stessi.
    Il secondo ravvio avverrà alle 19.00 sui server europei ed alle 13.00 sui server statunitensi. la risposta di deepred Salve Pirati,

come da patch ci sarà un riavvio alle h 19.00. Purtroppo è un problema relativo a tutti i Server.

Buona serata^^

Il vostro Team di Seafight peccato che non si logga da un paio d ore continuate a decidere che fatte sempre le decisioni giuste ahahahahahahaha meno male che m avete bannato la nave huaahuahuauhahhaa datevi all ippica x deep red ti invito a leggere attentamente prima di rispondere ai post NON SI LOGGA DA UN PAIO D OREEEEEEEEEEE

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Sono entrato dopo 1 anno sul gioko vedo ke nn e kambiato nulla. ahahahah

A ฬдCнUwĄ e ☆☠ÇäŦŦï√ïK☠☆™ piace questo elemento.
  6. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Se mi fate loggare faccio il pacchetto da 80 euro! Cosi do il mio contributo per questo bellissimo gioco che stà funzionando sempre meglio.:D

7. maxximilan

maxximilan Autore in erba

e io che riavviavo il pc...hahahaha che e' successo sta volta.....che devo andare io a dare un okkio al server?hahahaha

8. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

i server andavano a cricetino e continuano ad andare cosi! sarà morto , stanno trovando il sostituto. date tempo xD

9. maxximilan

e daiiiii .... girate la manovella 3 volte poi premete il tasto verde e il server riparte ihihihihih

10. Sono le 20:00 e c'e' l'HAPPY HOUR,mi raccomando non fatevi sfuggire l'occasione,cosi' appena riusciremo a loggare saremo pieni di perle...hhahahahahahaahahahahahahhahahaahaqhaq

A maxximilan piace questo elemento.
  11. maxximilan

Nulla ragazzi abbiamo provato di tutto il server e' andato.......c'era un fusibile bruciato ma non riparte perche non hanno pagato la bolletta della wi fi hahahahahahaha tarolli hahahaha

A -capitanluca- e ☆☠ÇäŦŦï√ïK☠☆™ piace questo elemento.
  12. e pensare che appena ieri ho cambiato l'olio ed il filtro alla nave.........................................

A -capitanluca- e maxximilan piace questo elemento.
  13. Eh..Eh..ragazzi sarà che è caduto il governo.

14. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo in giornata ci sono stati problemi di accessi un po' in tutti i server ed i tecnici si sono prontamente mobilitati per trovare una risoluzione quanto più rapida possibile.
    Ci scusiamo per il tempo di inattività prolungato (tempo in cui abbiamo cercato di ottenere informazioni più dettagliate). Adesso i server dovrebbero funzionare perfettamente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.