Supporto NON SI LOGGA INFO

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 28 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

da ieri alle 14:41 che non riesco a loggare,gentilmente chi in qualche modo ha risolto scriva la procedura,
    non funziona con gogle crome,edge,firefox non so altro cosa fare qual'è il problema creato dopo il riavvio di ieri? qual'è l'aggiornamento o programma da usare?

2. [DMN]Cronos

[DMN]Cronos Apprendista

Stesso problema.

3. ©ÎÃØ

©ÎÃØ Autore in erba

neanche a me fa loggare

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo il problema è noto alcuni players riesco a loggare normalmente e altri no.
    Alcuni server vanno tranquillamente altri a volte si riesce ad entrare a volte no.

(Come soluzione "temporanea" dei players consigliano di usare il browser Comodo Dragon, ma non funziona a tutti)
    Abbiamo segnalato e continuiamo a "pressare" per la risoluzione del problema il prima possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  5. TRINATORGRREN

TRINATORGRREN Autore attivo

Anche a me non fa loggare

6. [BeR]valium71

[BeR]valium71 Autore in erba

si ho capito .... ma quando riavviano lunedi !!!!!

7. Ciao io ho scaricato due minuti fa comodo dragon , udite udite ho LOGGATO

A TEMPESTA62 e Bucefalo piace questo elemento.
  8. sono 2 giorni che non riesco a loggare avete intenzione di sistemare questo gioco

9. Bucefalo

Bucefalo Apprendista

scaricati su smartphone puffin o su PC comodo dragon , funziona il loggin , provato 10 minuti fa

10. io nn loggo in mare nemeno con comodo!

11. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

provvedo alla chiusura del post , per i commenti sul problema login che è stato segnalato , troverete un thread aperto in Problemi tecnici ove poter postare le vostre segnalazioni, quindi vi chiedo cortesemente di non aprire ulteriori post.

Vi ringrazio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.