Bug non so cosa fare,accade forse anche a qualc'un altro

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 8 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

quando vado in mappa speciale bonus, mi spariscono le perle, in 3 serate mi sono perso oltre12.000 perle .il support dice che non esiste questo problema.praticamente mentre abbatto le navi si decutano le perle che avevo prima di cominciare, per sommarsi a quello che ho fatto ma mancano sempre quele di partenza spero di essere stato chiaro. grazie per chiunque accada la stessa cosa.

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

sicuramente hai sparato con l'eslpossive norali ed il server ti ha comprato 5 mila palle per tre volte e automaticoe le compra a tutti se non ce ne si accorge

3. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

sicuramente hai a bordo il mastro armiere che ti fa comprare le munizioni perlate , purtroppo anche disattivandolo in alcuni casi continua a comprare le munizioni. Se lo trovi nella taverna prova a licenziarlo.

E' un problema comune anche agli altri giocatori ed in via di risoluzione.

Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.