non va!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da supermat1998, il 8 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

non è possibile che è dalle 14 di oggi pomeriggio che non si apre la mappa di gioco:mad::mad::mad:
    si blocca al 17% fate qualcosa!!!!:mad::mad::mad:

2. Gold-D-Ace

Gold-D-Ace Apprendista

da mezzo giorno e trenta correggo .... poi nn capisco come mai alcuni riescono a loggare e altri assolutamente bloccati al log in .... ho provato di tutto anche a resettare il modem .... fate qualcosa gentilmente sono passate quasi 5 ore -.-

3. folgoretto97

folgoretto97 Apprendista

è dlle 11 che stiamo così e se scrivi al support ti dicono che i tecnici stanno risolvendo i problemi .. Mha ce se so addormentati sopra

4. Gold-D-Ace

Gold-D-Ace Apprendista

Per i mod da riferire ai programmatori:
    • scaricata ultima versione di flash la 13
    • riavviato computer
    • aperto sea con tutti i tipi di browser
    • riavviato rooter
    • altri miei compagni di gilda con la versione precedente alla 13 sono loggati (ergo non penso sia questo il problema)
    ... stesso tipo di problema...

Ultima modifica: 8 aprile 2014
  5. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Certo che le vostre soluzioni sono fantastiche..non riuscite a risolvere il problema e uscite con la storia del flash player...ma per favore..trovatene un altra

6. supermat1998

supermat1998 Frequentatore del forum

aggiornato flash player e....non va ancoraaa!!!!:mad::mad::mad::mad:

7. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

ma che aggiornare ho aggiornato java flash player,vari tipi di browser ,ninete completamnete inutile--i cervelloni ci stanno lavorando:eek::cool:

8. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Beh,andiamo in america oppure in asia..li funziona :)

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

siamo al corrente degli attuali problemi di accesso ed abbiamo già informato chi di dovere. Purtroppo non c'è nulla che noi moderatori possiamo fare per aiutarvi a risolvere, anche solo temporaneamente, il problema.

Ci scusiamo per i disagi arrecati.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.