novita albero abilità

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 7 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Scusate chiedo perché non ho trovato aperte domande in merito.

    Allora riguardo all'aggiornamento sul tasto reset dell'albero volevo capire . i token non esistono più ??? si sono trasformati in punti reset ?? e quindi i punti reset che adesso ho a disposizione servono a resettare tutte le abilita di una delle tre abilita a mio piacere ??? per ogni punto reset e un azzeramento di tutti i punti di una singola abilita ???

    Scusate le molteplici domande ma cosi avremo tutte le risposte in una volta ;)
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    [​IMG]

    i token forniti in passato non sono altro che i reset. Come puoi vedere dall'immagine in esempio, questa nave possiede 1.500 reset. Puoi utilizzarli su tutte le tracce: 1 reset equivale a 1 punto abilità rimosso. Tutti i punti abilità rimossi possono essere utilizzati in altre "isole" ma solo nella traccia dalla quale è stato rimosso.

    Buona serata^^
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ok comprendo ma allora cusami deep cos'e cambiato da prima nulla??? io comunque avevo intorno hai 250 token per resettare e mi ritrovo solo 78 ora mi dice di punti per resettare che poi alla fine non sono altro che i vecchi token che equivalevano ogni uno ad un punto abilita.

    Scusami ma non ci capisco bene tranquillo comunque piano piano comprenderò meglio se ci saranno altre domande in merito alla questione.
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2019
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    si, alla fine non è cambiato nulla, solo il loro nome :p.
    Al prossimo quesito ^^ Buona serata
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.