NPC mercantili

Discussione in "Aiuto" iniziata da Imperator-Caos, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Imperator-Caos

Imperator-Caos Pivello del forum

Salve, vorrei chiedervi 2 cose riguardo appunto a queste NPC:
    - Sull'ABsea c è scritto che escono in mappe fisse (1/1-1/4, 2/1-2/4, 3/1-3/4) a intervalli di 20 minuti dall'angolo sinistro in basso, vorrei precisarlo perchè ho aspettato guardando lo schermo 25 minuti questo angolino sinistro e la nave non è uscita, ora dovendo uscire entro 20 minuti o ci sono preblemi o avete sbagliato a comunicare
    - è possibile sapere circa la percentuale con cui escono le risorse delle ricompense? poichè uscendo cosi raramente e essendo presenti in mare per poco tempo (il tempo che arrivino nell'angolino destro), sarebbe utile saperne di piu, spero che se servano a far crescere i piccoli allora contengano cannoni elite (50,55,ammiraglio,60)
    - Sull'ABsea non sono scritte le caratteristiche di queste navi, invece sono scritte quelle delle NPC mercantili di mappe elevate (16 ecc...), quali sono?

2. il.Malefico

il.Malefico Apprendista

saranno in tortuga

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo ricevuto molte segnalazioni inerenti la non presenza, nelle varie mappe, delle NPC mercantili, siamo a conoscenza della problematica e siamo in attesa che venga risolta.

Per quanto riguarda le caratteristiche di quelle presenti in mappe al di sotto della 16, siamo in attesa di informazioni sulle loro caratteristiche, ovviamente se qualche Pirata di animo gentile, ha già queste informazioni, può postarle in forum.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.