NPC Seafight

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Ammiraglio, il 2 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Sorry Ammi me lo aspettavo fra le Npc delle mappe in questione ossia quelle del porto 17.

    Grazie per la delucidazione mi metto a lavoro ma sara dura con tutti quegli annientatori e quel popo di Hp che ha il granchietto ;)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ammi ma si deve aspettare oppure affondare qualche nave per farlo comparire ...te lo chiedo perché aspetto aspetto ma nulla e in più devo tenere testa agli annientatori quindi volevo capire bene se tu sai....nel frattempo mi metto con tortuga almeno evito di essere massacrato dagli annientatori ;)


    Grazie come sempre
     
    Ultima modifica: 4 marzo 2018
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Karkinos in 29/1 è sempre fermo nello stesso posto, in mappa 1 cambia coordinate ogni volta che viene affondato... devi cercarlo.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    ci serve anke una lista x i mostri in che mappe si trovano
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Di mostri non ce ne sono tanti oltre questi due della mappa uno gia comunque inseriti da Ammi restano invariati quindi la l'ista nell"abc" mostri e completa
     
  6. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    ammi credo manca il Magi illumni alle npc...
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. BUCK1962

    BUCK1962 Apprendista

    uhuuu cè nessuno che possa dirci quest Morso 2 volte come funziona? Mod potete rispondere anche voi gz
     
  8. *√фÐҜд$†Зק*

    *√фÐҜд$†Зק* Pivello del forum

    io lo ho trovato in mappa 14/1
     
  9. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    si io intendevo nel post delle immagini..
     
  10. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    lorena barett dove sta?
     
  11. BUCK1962

    BUCK1962 Apprendista


    Porto Sicuro
     
  12. Portuguese_D_Ace

    Portuguese_D_Ace Apprendista

    Hollow Lord in che mappe si può trovare?
     
  13. capitan_ragnar.

    capitan_ragnar. Apprendista

    Per Ammiraglio...
    nel tutorial dei Mandanti hai dimenticato di scrivere in quale Porto Sicuro si trova Bill Cerripide Ballard (13/1) oltre che nella 22/1. Per finire la quest "strani documenti" devi andare dal Cerripide in porto sicuro e non in 22/1.
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  14. ʂ⍷ɹp⍶〷

    ʂ⍷ɹp⍶〷 Apprendista

    grandissimo Ammiraglio. Un riferimento per chi, come me , gioca poco.
    se posso suggerirei solamente una modifica: piuttosto che inserire lo screen della tabella con npc e info come hai fatto, potresti esportare la tabella come codice html e metterla nel post. in questo modo i nomi delle npc verrebbero indicizzati dal motore di ricerca del forum, quindi sarebbe più semplice in futuro trovare il thread e, inoltre, una ricerca testuale (ctrl+F) nella pagina permetterebbe di trovare la nave senza scorrere tutto l'elenco. credo che la parte più antipatica sia ricaricare le immagini delle navi.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  15. spac4299

    spac4299 Apprendista

    Clipper selvaggio una volta arrembato consegna "scorte misteriose" per la quest "proteste e predizioni"

    EDIT:
    stesso discorso per l'item "mappa della regione Vashtak" necessario per la quest successiva
     
    Ultima modifica: 6 marzo 2018
  16. bobibibo

    bobibibo Titolare

    basterebbe che il sistema , nell'annuncio delle quest ,indicassero in che mappa si trovano le navi da affondare.Evidentemente 2 parole in piu' costano fatica
     
  17. spac4299

    spac4299 Apprendista

    NPC "destino furioso" presente anche in mappa 10
     
  18. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ho provato a mettere la griglia senza immagine stamp, un lavoraccio che non mi riusciva bene. Proverò come dici te :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  19. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    dove trovo mostro Gigantur ? è un po che giro le mappe
     
  20. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    trovato mappa 5/1