numero di cannoni in ragnarock

Discussione in "Domande generali" iniziata da Montenero, il 12 marzo 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Montenero

Montenero Pivello del forum

da quello che leggo vedo che tutti danno per scontato che sia meglio avere in mappa ragnarok il numero massimo di cannoni. io voglio dissentire . se hai un numero minore di cannoni ma di livello superiore devi mettere nel conto che risparmi un sacco di munizioni e quindi spendi meno monete d'argento. qualcuno ha fatto qualche conto ?

A bonusmalus piace questo elemento.
  2. Dharma66

Dharma66 Autore in erba

nel contesto di pve pura potrebbe aver senso anche se per finire un a nave ci metteresti di piu .. ma è chiaro che sei in modalita pvp e spari il50% in meno si presuppone ad esempio...sarebbe come sparare sulla crocerossa difendersi dai nemici che ti attaccano

3. bonusmalus

bonusmalus Gigante del forum

secondo me hai ragione ma per esempio io ho 130 cannoni liv 1 se sparo solo con quelli mi ci vuole un secolo a buttar giu un npc. si risparmia ma ci vuol piu tempo.quindi dipende dalle priorita che una ha nel gioco